X


Miryea Stabile chi è: età, altezza, fidanzato, La pupa e il secchione

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto miryea stabile isola

L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile vincitrice de La pupa e il secchione concorrente al posto di Carolina Stramare: età e origini

Carolina Stramare avrebbe dovuto partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi in partenza stasera su Canale 5. Purtroppo per un problema familiare la ex Miss Italia è stata costretta a dare forfait all’ultimo minuto. Niente paura perchè a poche ore dalla seconda puntata de L’Isola dei Famosi su Canale 5 ecco arrivare la sostituta. Lei chi è? Si chiama Miryea Stabile ed è diventata molto popolare per aver partecipato e aver vinto La pupa e il secchione e viceversa. Chi è Miryea Stabile? Per chi non lo sapesse lei ha 23 anni (16 settembre 1997) è originaria di Brescia e ha oltre 132 mila follower su Instagram dopo la sua vittoria a La pupa e il secchione. L’altezza a quanto pare è un mistero.

Miryea Stabile da La pupa e il secchione all’Isola dei Famosi 2021: fidanzato, che lavoro fa, profilo Instagram

Miryea Stabile alla Pupa e il secchione e viceversa non ha solo trovato la vittoria. Difatti nel reality show condotto da Andrea Pucci e Francesca Cipriani ha anche avuto un flirt con uno dei pupi, il cui nome è Manuel Amati. Tuttavia al momento non è dato sapere se i due si stanno frequentando anche dopo La pupa e il secchione. C’è da segnalare che in una recente intervista lei ha dichiarato di essere felicemente single. Che lavoro fa Miryea Stabile de L’Isola dei Famosi? La ragazza è sia un’influencer (al momento conta oltre 132 mila follower su Instagram) e una ballerina. Il profilo Instagram di Miryea Stabile concorrente dell’Isola dei Famosi per chi fosse interessato è il seguente: @miryeastabile.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Miryea Stabile: “Spero di poter continuare a lavorare in Tv”

Giusto una settimana fa circa Miryea Stabile, che in passato ha sofferto molto, ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che dopo La pupa e il secchione avrebbe voluto continuare a fare Tv, soprattutto partecipare a un altro reality: “Spero di poter continuare a lavorare in televisione… Mi piacerebbe anche partecipare ad un altro reality…” E a quanto pare la produzione dell’Isola dei Famosi l’ha subito accontentata. Miryea Stabile come se la caverà nei panni di naufraga de L’Isola dei Famosi?

L’Isola dei Famosi seconda puntata, Miryea Stabile stasera concorrente ufficiale: con lei altri tre nuovi concorrenti

In questa seconda puntata dell’Isola dei Famosi ci sarà l’ingresso di quattro nuovi concorrenti, tra i quali anche Miryea Stabile. Con lei approderanno in Honduras anche Beppe Braida, Brando Giorgi e Valentina Persia. Ovviamente due di loro andranno tra nel gruppo dei Buriños e gli altri nel gruppo dei Rafinados. Intanto si segnala che a poche ore di distanza dall’inizio della seconda puntata di stasera de L’Isola dei Famosi che c’è già stato uno scontro tra Daniela Martani e Francesca Lodo. Stasera le due si chiariranno?