X


Monica Setta e Tiberio Timperi, omaggio a fine diretta: “Diciamo grazie a…”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Personaggi Tv
foto Timperi Setta 28 marzo

Unomattina in famiglia, l’omaggio di Tiberio Timperi e Monica Setta a Renzo Arbore: “Dobbiamo ringraziarlo perchè…”

Si è chiusa con un omaggio a Renzo Arbore la puntata di Unomattina in famiglia di oggi, domenica 28 marzo 2021. Alla fine della lunga diretta, iniziata alle 6.30, i padroni di casa Tiberio Timperi e Monica Setta, prima di chiudere la trasmissione ballando sulle note di ‘Musica leggerissima’ di Colapesce e Dimartino, hanno infatti annunciato una maratona che si svolgerà oggi pomeriggio in onore di Arbore, in occasione di un anniversario importante.

45 anni fa partiva su Rai2 L’altra domenica, con Renzo Arbore, perciò oggi su Rai Storia andrà in onda una maratona, dalle 14.00 alle 24.00, dedicata a colui che è la storia della televisione e che tutti noi dobbiamo ringraziare

ha spiegato Tiberio. “Grazie Renzo” ha aggiunto Monica, dando poi appuntamento ai telespettatori di Unomattina in famiglia per sabato prossimo.

Unomattina in famiglia, un altro sabato di successo per Tiberio Timperi e Monica Setta: gli ascolti di ieri

Anche ieri, sabato 27 marzo, Monica Setta e Tiberio Timperi con Unomattina in famiglia hanno registrato ascolti molto alti, come succede tutti i fine settimana dall’autunno del 2019. A seguire la diretta sono stati infatti oltre 1milione 604mila telespettatori, con una media di share che ha sfiorato il 23%. Anacora una volta, quindi, la storica trasmissione del mattino ideata da Michele Guardì e diretta da Marco Aprea ha ottenuto la leadership dello share, risultando il programma di Rai1 con i dati più alti.

Monica Setta, gag con Tiberio Timperi a Unomattina in famiglia: “Saluto la mia amica, è bellissima… ma è sposata!”

Anche oggi alla fine della diretta di Unomattina in famiglia Monica Setta e Tiberio Timperi hanno strappato un sorriso ai telespettatori facendo una gag. Monica ha infatti salutato un’amica che porta il suo stesso nome. “Da Monica a Monica” ha commentato Tiberio, al quale la collega ha risposto: “E’ bellissima la mia amica…”. Tiberio ha quindi sorriso, ma Monica ha poi aggiunto ridendo: “E’ sposata!”.