X


Tiberio Timperi e Monica Setta chiudono la diretta con una gag: “Parla ora…”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Personaggi Tv
foto Timperi Setta 27 marzo

Unomattina in famiglia, la gag di Tiberio Timperi con Monica Setta: “Parla ora o mai più”

Anche oggi, 27 marzo 2021, come ogni sabato Monica Setta e Tiberio Timperi hanno fatto compagnia ai telespettatori della prima rete con Unomattina in famiglia, la cui diretta è durata un paio d’ore, a partire dalle 8.30. Una puntata, quella di Unomattina in famiglia di oggi, che Tiberio Timperi e Monica Setta hanno chiuso con una divertente gag. Raggiungendo il centro dello studio, prima di dare appuntamento a domani, Tiberio Timperi ha detto infatti a Monica Setta: “Parla adesso o mai più”. Sorridendo, Monica ha quindi risposto:

Devo salutare Giuseppe a Capua.

Monica Setta e Tiberio Timperi, gag a fine diretta a Unomattina in famiglia: “Giuseppe a Capua chi è?

“Giuseppe a Capua tutto attaccato?” ha chiesto scherzosamente Tiberio Timperi alla collega. Scoppiando a ridere, Monica Setta ha quindi spiegato: “No! Giuseppe che vive a Capua”.

E’ un mio caro amico, una persona straordinaria

ha aggiunto subito dopo Monica, alla quale Tiberio ha chiesto: “Che fa questo Giuseppe?”. Ridendo di nuovo, Monica Setta gli ha risposto: “Fa il poliziotto”.

Tiberio Timperi e Monica Setta chiudono la diretta di Unomattina in famiglia con una battuta: “Chi arriva prima…”

Chiuso il siparietto, Monica Setta e Tiberio Timperi hanno dato appuntamento ai telespettatori di Unomattina in famiglia per domani, quando, come ogni domenica, la trasmissione inizierà già alle 6.30.

Appuntamento a domani mattina. Chi arriva prima, aspetta!

ha detto Tiberio Timperi, salutando i telespettatori. La settimana scorsa Tiberio e Monica hanno invece chiuso la trasmissione con un ricordo toccante.
Periodo intenso quello in corso per Monica Setta, che ha da poco finito di scrivere un nuovo libro. Trattasi di ‘Quadrare i conti-Manuale di economia per famiglie’, edito da Rai Libri, in uscita l’8 aprile ma disponibile già da qualche giorno su Amazon, come da lei stessa annunciato sui social.