X


New Amsterdam, svelata la data della 3×01. Schulner: “Qualcuno ci lascerà”

Scritto da , il Gennaio 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto New Amsterdam 3

Anticipazioni New Amsterdam 3: i nuovi episodi in onda da martedì 2 marzo sulla NBC

Tra le tante produzioni americane che hanno risentito dell’emergenza sanitaria, un triste primato spetta sicuramente a New Amsterdam. Nonostante il consistente ritardo, il Medical Drama creato da David Shulner si appresta tuttavia a tornare sui teleschermi della NBC. Assente dai palinsesti dallo scorso 14 aprile, quando il network ha trasmesso il finale improvvisato della seconda stagione, la serie tv con Ryan Eggold andrà in onda con i nuovi episodi a partire da martedì 2 marzo. A poco più di un mese dal rilascio americano di New Amsterdam 3×01, la rete ha diffuso un comunicato ufficiale che anticipa le prossime avventure di Max Goodwin e del suo staff:

Max e il suo team proveranno a tenere viva la speranza mentre affrontano la pandemia. Il protagonista non si accontenterà più di riparare il sistema, ma sarà determinato a demolirlo per costruire qualcosa di meglio.

New Amsterdam 3, David Schulner anticipa: “Un personaggio ci lascerà per sempre”

La nuova stagione di New Amsterdam, dunque, debutterà martedì 2 marzo sulla NBC. Se nelle scorse settimane lo showrunner del Medical Drama ha svelato la trama della nuova edizione, nell’ultima intervista rilasciata a TvLine David Shulner ha offerto qualche particolare in più. Dopo aver confermato che un personaggio si ammalerà di Covid, l’uomo ha quindi anticipato che uno dei protagonisti abbandonerà per sempre le corsie del New Amsterdam Medical Center. Queste, nello specifico, le parole dello sceneggiatore a tal proposito:

La pandemia costringerà tutti i nostri personaggi a rivalutare le loro vite e uno di loro lascerà l’ospedale  per sempre.

Continuando con la sua intervista, David Schulner ha poi chiarito che gran parte della trama di New Amsterdam 3 si concentrerà su Helen Sharphe. Molte, infatti, saranno le rivelazioni che riguarderanno la migliore amica di Max Goodwin:

Scopriremo tutto ciò che avremmo sempre voluto sapere su Helen Sharphe e tutte queste rivelazioni non stupiranno solo il pubblico, ma anche i suoi amici.

Anticipazioni New Amsterdam 3 su Canale5: i nuovi episodi slittano nei mesi estivi?

Se la trama di New Amsterdam 3 inizia gradualmente a prendere forma, ancora incerte e frammentarie risultano le informazioni riguardanti la programmazione italiana. Inizialmente prevista in primavera, la nuova stagione del Medical Drama potrebbe, infatti, andare in onda su Canale5 solo nei mesi estivi. I necessari tempi di doppiaggio, con ogni probabilità, costringeranno i vertici Mediaset ad optare, dunque, per un ulteriore rinvio.