X


New Amsterdam 3, Ryan Eggold su Max e Helen: “È arrivato il momento di…”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin e Helen Sharpe

New Amsterdam 3, Eggold svela: “E’ arrivato il momento di capire cosa c’è tra Max e Helen”

La lunghissima attesa sta finalmente per terminare: questa notte, sulla NBC, andrà in onda la prima puntata di New Amsterdam 3. Assente dai palinsesti americani dallo scorso 14 aprile, quando il network ha trasmesso il finale improvvisato della seconda stagione, il Medical Drama creato da David Schulner introdurrà i telespettatori in un mondo totalmente nuovo dominato dal Covid. Accanto alle vicende professionali non mancheranno, tuttavia, nuove ed appassionanti storyline riguardanti la vita privata dei protagonisti. In questo contesto, si inserirà l’evoluzione del rapporto che lega Max Goodwin e Helen Sharpe. Intercettato da TvLine, Ryan Eggold ha infatti anticipato che è finalmente arrivato il momento di scoprire cosa accadrà tra i due medici:

Nel finale della seconda stagione Helen ha spinto Max a dare voce a tutto ciò che era stato taciuto tra loro. Ripartiremo da lì e mischieremo le carte. E’ arrivato il momento di capire cosa c’è tra loro, nel bene o nel male, è ora di affrontarlo.

New Amsterdam 3, Ryan Eggold confessa: “Tra Helen e Max c’è sempre stato qualcosa di inespresso”

Il protagonista di New Amsterdam ha quindi lasciato le porte aperte ad un’eventuale evoluzione romantica del rapporto tra Max e Helen. Se nella prima puntata della terza stagione un personaggio rischierà la vita, la season premiere porterà in scena anche un attesissimo confronto tra i due amici. Come sottolineato da Ryan Eggold, infatti, rimangono ancora molte le tematiche da chiarire. Qualunque sarà l’evoluzione del legame, dunque, sembra davvero arrivato il momento di aprire un nuovo capitolo. Ecco, infatti, come l’interprete di Max Goodwin ha anticipato cosa accadrà:

Tra loro c’è sempre stato qualcosa di inespresso e penso che  sia arrivato il momento di fare un po’ di introspezione. E’ ora di iniziare un nuovo capitolo e di capire dove andrà la loro relazione.

Ryan Eggold su New Amsterdam 3: “Mostreremo quanto hanno sacrificato gli operatori sanitari”

In attesa di scoprire cosa accadrà tra Max e Helen, Ryan Eggold si è poi concentrato sulla trama che più delle altre sembra averlo colpito: quella riguardante la pandemia da Covid-19. Se David Schulner ha già dichiarato che l’emergenza sanitaria costringerà tutti i personaggi a rivalutare le loro vite, il protagonista di New Amsterdam si è mostrato entusiasta della possibilità di onorare il sacrificio dei veri operatori sanitari grazie allo show. Ecco, infatti, come l’attore ha concluso la sua intervista:

La nostra prima responsabilità è stata quella di portare in scena la lotta e l’intensità dell’esperienza che gli operatori sanitari hanno affrontato. Mostreremo quanto hanno sacrificato e quanto sia stato e difficile il loro lavoro.