X


New Amsterdam 3×01, Schulner sul ritorno di Reynolds: “Non era previsto”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Floyd Reynolds e Max Goodwin

Anticipazioni New Amsterdam 3×01, Schulner svela: “Il ritono di Reynolds non era previsto”

La prima puntata di New Amsterdam 3, trasmessa la scorsa notte in America, ha portato in scena un attesissimo ritorno. Come svelano le anticipazioni americane, Floyd Reynolds è stato infatti contattato da Max Goodwin per assistere Vijay Kapoor nella sua disperata lotta contro le conseguenze del Covid-19. A poche ore dalla messa in onda della season premiere, i microfoni di TvInsider hanno intercettato i due showrunner del Medical Drama. Commentando quanto accaduto, Peter Horton e David Schulner hanno quindi svelato che il ritorno del talentuoso cardiochirurgo non era affatto previsto. Queste, nello specifico, le dichiarazioni degli sceneggiatori a tal proposito:

Il ritorno di Reynolds non era affatto previsto. Abbiamo concluso la seconda stagione senza pensare a niente di tutto ciò. Volevamo comunque riportarlo indietro, ma non avevamo idea di come avremmo fatto.

New Amsterdam 3, Peter Horton anticipa: “Reynolds tornerà solo per aiutare Kapoor”

Se nelle scorse ore Peter Horton ha ammesso di essere “molto preoccupato” per l’enorme ritardo nella messa in onda di New Amsterdam 3, nell’ultima intervista rilasciata a TvInsider, lo sceneggiatore ha rivelato che la trama sulla pandemia ha notevolmente agevolato il ritorno di Floyd Reynolds. Svelando che il cardiochirurgo apparirà per un numero limitato di puntate, lo showrunner del Medical Drama ha dichiarato quanto segue:

Quando la pandemia ha preso il sopravvento, abbiamo strappato tutte le nostre sceneggiature. Questo, tuttavia, ha facilitato il ritorno di Reynolds, ma solo per aiutare Kapoor. Sta tornando solo per fare l’intervento di Vijay.

Anticipazioni New Amsterdam 3, Schulner svela: “Ci saranno molte scene tra Max e Helen”

Infine David Schulner ha voluto rassicurare i telespettatori rivelando che la pandemia non prenderà il sopravvento sulla narrazione. Se nelle scorse ore Ryan Eggold ha parzialmente svelato il futuro di Max e Helen, lo showrunner di New Amsterdam 3 ha aggiunto qualche interessante particolare. Ecco, infatti, come l’uomo ha concluso la sua lunga intervista:

Il pubblico non deve preoccuparsi: ci saranno molti momenti e scene tra Helen e Max. Continueremo ad esplorare la loro relazione e mostreremo come cambia, evolve e cresce sempre più in profondità.