X


Orietta Berti, paura a Sanremo 2021: “Mi sono quasi rotta la testa”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Orietta Berti 30 gennaio

Festival di Sanremo 2021, Orietta Berti confessa: “Mi sono quasi rotta la testa”

Ieri sera ci sono state le prove generali in cui i 26 big di Sanremo 2021 hanno cantato le loro canzoni, hanno provato i vestiti e hanno provato come stare sul palco del Teatro Ariston. Ovviamente ci sarà anche la scalinata, che i cantanti del Festival di Sanremo 2021 dovranno scendere per accedere al palco. Ma a quanto pare questa scalinata ha fatto un brutto scherzo a una delle artiste più amate di questo Sanremo. Chi? Orietta Berti, la quale, come riportato poco fa su twitter dal giornalista Giulio Pasqui, ha rivelato di essersi quasi rotta la testa:

“Ho provato l’altro giorno e quasi quasi mi rompo la testa…”

Orietta Berti fa un annuncio prima di Sanremo 2021: “Meglio evitare di scendere le scale”

Orietta Berti tra i 26 Big del Festival di Sanremo 2021, come riportato sempre dal giornalista Giulio Pasqui su twitter, dopo il grande spavento alle prove, ha rivelato di non avere la minima intenzione di scendere quella scalinata, proprio per evitare che possa cadere in diretta Tv: “Meglio evitare di scendere le scale…” Insomma Sanremo 2021 non è ancora iniziato ufficialmente, ma non si può certo dire che Orietta Berti si sia annoiata in questi giorni nella città dei fiori tra gli inseguimenti della polizia e questo imprevisto.

Anticipazioni Festival di Sanremo 2021: Orietta Berti si esibirà domani sera

Tra stasera e domani si esibiranno tutti i 26 Big in gara a Sanremo 2021. E per coloro che sono impazienti di assistere all’esibizione di Orietta Berti al Festival di Sanremo con la canzone Quando ti sei innamorato dovrà attendere la serata di domani. Difatti stasera sul palco del Teatro Artiston si esibiranno Aiello, Arisa, Annalisa, Colapesce e Dimartino, Coma_cose, Francesca Michielin e Fedez, Francesco Renga, Ghemon, Irama, Madame, Maneskin, Max Gazzè. Le Nuove Proposte di Sanremo 2021 che si esibiranno stasera invece saranno Avincola, Elena Faggi, Folcast e Gaudino.