X


Oroscopo del giorno-domani, Paolo Fox: le previsioni del 1-2 marzo

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 23 marzo

Oroscopo Paolo Fox, 1-2 marzo: le previsioni del giorno e domani

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox con le previsioni del 1-2 marzo partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: sono disponibili a nuove relazioni. Escono da un periodo complesso. Domani Luna che aiuta in amore. Si sentono meglio sul piano professionale.

TORO: Venere favorevole. Nervosismo e malumore. Domani c’è bisogno di riconciliazioni. Arrivano buone notizie.

GEMELLI: agitazione nell’aria. Opportunità per chi lavora in proprio. Domani le stelle aiutano in amore. Occasioni importanti dopo il 10 marzo.

CANCRO: piccole incomprensioni in amore. Buon recupero psicofisico. Domani basta polemiche. Belle soddisfazioni sul lavoro.

Paolo Fox, previsioni del 1-2 marzo: l’oroscopo di oggi e domani degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo del 1-2 marzo.

LEONE: tenere sotto controllo la tensione. Serata pesante da sopportare. Domani agitazione e nervosismo. C’è qualche problema sul lavoro.

VERGINE: ancora sottotono il lavoro. La mente è attratta da altro. Domani Venere opposta. Progetti importanti sul lavoro.

BILANCIA: Marte favorevole per tutto il mese. Attenzione al nervosismo. Domani più determinazione. La fortuna non li abbandona.

SCORPIONE: le relazioni riprenderanno vita. Non mancano le opportunità sentimentali. Domani ritrovano la serenità perduta. Mantenere la calma sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo 28 febbraio – 1 marzo

Infine l’oroscopo della settimana (e di oggi e domani) di Paolo Fox secondo le previsioni del 1-2 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: si annoieranno, ma non dovranno temere di fare scelte sbagliate. Troppa ansia. Domani meglio non sottovalutare gli incontri. Arrivano delle proposte.

CAPRICORNO: meglio fare qualche attività all’aperto. Venere favorevole. Domani Luna contraria. Possono farsi valere sul lavoro.

ACQUARIO: voglia di trasgressione. Saranno più energici. Domani recuperano la forza e l’energia necessaria. Un po’ di confusione sul lavoro.

PESCI: si rimetteranno in gioco. Si sentono più forti sul lavoro. Domani conoscenze molto intriganti. Si sentono più energici.