X


Oroscopo Paolo Fox aprile: previsioni del mese di Pasqua, segno per segno

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Oroscopo
Foto giallo Oroscopo zodiaco segni

Oroscopo aprile di Paolo Fox: previsioni segno per segno del mese di Pasqua.

Marzo si sta avvicinando alla sua fine e presto arriverà un nuovo mese, quello di aprile. Cosa succederà? Quali saranno le indicazioni delle stelle e i pianeti? A dirlo ci pensa l’oroscopo di aprile secondo Paolo Fox per quanto riguarda i primi quattro segni dello zodiaco.

ARIETE: mese interessante nel complesso. Meglio prendersi una pausa dal lavoro ogni tanto. Domenica 11 aprile avranno tantissimi pianeti favorevoli.

TORO: le passioni che nasceranno durante la fine del mese saranno positive. Dal 18 al 26 aprile ci saranno giornate da tenere in considerazione.

GEMELLI: ad aprile l’amore tornerà intrigante come una volta. La fine del mese richiederà un po’ di attenzione in più.

CANCRO: la verità verrà a galla quindi meglio evitare storie ambigue. Le prime due settimane di aprile non saranno il massimo.

Paolo Fox, oroscopo di aprile 2021: le previsioni zodiacali degli altri segni

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del mese di aprile (Pasqua).

LEONE: le preoccupazioni di lavoro ci saranno ancora nel mese di aprile. Nelle prime due settimane l’amore tornerà protagonista.

VERGINE: l’unico aspetto agitato del cielo del mese di aprile è la dissonanza di Marte. Situazione importante soprattutto alla fine del mese.

BILANCIA: l’amore risulterà un po’ in ribasso nel mese di aprile. Nella seconda parte del mese chi vorrà avere un figlio sarà facilitato.

SCORPIONE: nella seconda parte del mese ci sarà una forte tensione. Giornate in cui torneranno a essere più nervosi del solito.

Previsioni di Paolo Fox: l’oroscopo di aprile degli ultimi segni

Infine le previsioni di Paolo Fox secondo l’oroscopo di aprile 2021 per quanto riguarda gli ultimi segni tenendo conto della sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: meno agitazione in amore. I pianeti come il Sole, Venere, Mercurio regaleranno un po’ di energia in più.

CAPRICORNO: mese che parte in maniera molto nervosa. Tra il 22 e il 25 aprile avranno una gran voglia di progettare.

ACQUARIO: forma fisica molto importante. Nella prima parte di aprile l’amore sarà decisamente intrigante.

PESCI: amore in recupero. Forza fisica da recuperare per buona parte del mese di aprile.