X


Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, previsioni 31 marzo – 1 aprile

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Oroscopo
Foto pianeti Oroscopo colori

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani: le previsioni del 31 marzo e del 1 aprile

Inizia un nuovo mese, quello di aprile, Paolo Fox con il suo oroscopo del giorno e domani svela le previsioni del 31 marzo e del 1 aprile partendo dai primi quattro segni dello zodiaco (in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: dovranno preparasi a un aprile piuttosto positivo. Problemi da superare sul lavoro. Domani Venere nel segno, potrebbero fare un bell’incontro. Qualche difficoltà sul lavoro.

TORO: non dovranno sottovalutare gli incontri. Scarsa concentrazione. Domani tornano ad avere più fiducia sul lavoro. Potrebbero ricominciare dopo la fine di una storia d’amore.

GEMELLI: stato di disagio ini amore. Non devono fermarsi sul lavoro. Domani Luna opposta che porta qualche problema. Arrivano le occasioni migliori.

CANCRO: Mercurio e Luna favorevoli. Non devono puntare i piedi sul lavoro. Domani piccola indecisione sentimentale. Questioni legali da risolvere definitivamente.

Paolo Fox, oroscopo di oggi e domani (31 marzo – 1 aprile): le previsioni segno per segno

Si continua con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (31 marzo – 1 aprile).

LEONE: meglio essere diplomatici. Polemiche sul lavoro. Domani le stelle saranno dalla loro parte. Proposte lavorative apprezzate da tutti.

VERGINE: evitare le discussioni professionali. L’amore non va sottovalutato. Domani si prepareranno a vivere una grande passione. Non è escluso rinnovare un accordo.

BILANCIA: si sentono meno affaticati del solito. Colpo di fulmine in arrivo. Domani storia d’amore controversa. Situazione lavorativa positiva.

SCORPIONE: Luna che invita ad avere fiducia. Non mancano le occasioni sul lavoro. Domani potranno parlare del loro futuro. Giove e Saturno sono in conflitto.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 31 marzo – 1 aprile

Infine l’oroscopo di oggi e domani di Paolo Fox secondo le previsioni del 31 marzo – 1 aprile per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: i nodi non si scioglieranno sul lavoro. Sole e Venere favorevoli. Domani Venere e Mercurio attivi. Situazione professionale buona.

CAPRICORNO: molti ripensamenti ed ostacoli da superare. Tensione nell’aria. Domani cielo generoso. Molti cercano di uscire fuori da una situazione difficile.

ACQUARIO: giornata conflittuale. Nervosismo sul lavoro. Domani potranno investire sull’amore. Momento difficile sul lavoro.

PESCI: serenità in amore. Ancora tanti pianeti favorevoli. Domani scelta definitiva in amore. Sono concentrati sul lavoro.