X


Oroscopo settimanale Paolo Fox: previsioni dal 28-29 marzo al 4 aprile

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Oroscopo della settimana di Paolo Fox: previsioni dal 28-29 marzo al 4 aprile

Qui di seguito l’oroscopo di Paolo Fox del giorno e domani oltre alle previsioni della settimana (dal 28-29 marzo al 4 aprile) partendo come sempre dai primi quattro segni dello zodiaco (tratto in parte dal settimanale DiPiù).

ARIETE: disagio a causa della Luna. Valutare con cura le nuove proposte. Domani si sentiranno agitati. Mancano energia e concentrazione.

TORO: svolta decisiva in amore. Meglio non fare troppo. Domani è in arrivo buon feeling. Attenzione alle discussioni con i capi.

GEMELLI: Luna favorevole. Un incontro non deve essere sottovalutato. Domani ripresa sentimentale favorita. Recuperano la voglia di fare.

CANCRO: meglio non dar peso ai pensieri negativi. Cercare la serenità. Domani avranno voglia di lasciare tutto. Meglio non discutere con il partner.

Oroscopo Paolo Fox del giorno e domani, 28-29 marzo: le previsioni segno per segno

Si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni di Paolo Fox del suo oroscopo di oggi e di domani (28-29 marzo).

LEONE: torna una maggior serenità. Forza ed energia in aumento. Domani meglio non fare richieste sul lavoro. Nervosismo in amore.

VERGINE: potranno farsi avanti in amore. Sono determinati sul lavoro. Domani soluzioni in amore. Si meritano qualcosa di meglio sul lavoro.

BILANCIA: Luna nel segno. Ottimo recupero di energie. Domani meglio non chiudersi nei pensieri. Va meglio sul lavoro.

SCORPIONE: potranno osare qualcosa di più. Difficile tenere testa a tutta la mole di lavoro. Domani emozioni positive. Potranno ottenere buoni risultati sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox di oggi e domani: l’oroscopo del 28-29 marzo

Infine l’oroscopo del weekend (e di oggi e domani) di Paolo Fox secondo le previsioni del 28-29 marzo per gli ultimi segni dello zodiaco.

SAGITTARIO: giornata positiva. Buone intuizioni sul lavoro. Domani si sentiranno incompresi. Meglio staccare la spina per un po’.

CAPRICORNO: pesante per le coppie in crisi. Meglio rilassarsi il più possibile. Domani non troveranno pace in amore. Non promette bene il lavoro.

ACQUARIO: potranno recuperare alcuni discorsi interrotti. Non devono stancarsi troppo. Domani inizia un periodo più produttivo. Capacità d’azione in amore.

PESCI: devono essere più ottimisti. Può arrivare una buona notizia sul lavoro. Domani meglio fare chiarezza in amore. Cambiamenti sul lavoro.