X


Paola Perego fa un appello: “Certe cose non devono accadere più!” (FOTO)

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paola Perego 10 marzo

Paola Perego lancia un appello importante: “Violenza su donne e bambini? Fatti che non devono più accadere”

Ha scelto instagram Paola Perego per sostenere ‘Mai più invisibili’, campagna promossa per proteggere le donne e i bambini che sono vittime di violenza. Sul suo profilo la conduttrice de Il filo rosso alcune ore fa ha infatti pubblicato la foto visibile in alto, scrivendo:

Anche ho deciso di supportare #MaiPiùInvisibili, la campagna di @weworld.onlus nata in occasione dell’8 marzo per proteggere le donne e i loro bambini dalla violenza.

“Fatti di violenza non devono più accadere” ha aggiunto subito dopo, sempre nel post in questione.

Paola Perego fa un appello su instagram: “Proteggiamo le donne e i bambini da episodi di violenza”

Continuando il suo appello Paola Perego su instagram (dove qualche giorno fa, prima di una nuova puntata de Il filo rosso, ha ricordato il papà morto alla fine di dicembre 2020 a causa del covid) ha poi spiegato:

I numeri parlano chiaro: in Italia una donna su tre subisce violenza. Affinché tutto questo non accada più, è necessario che ognuno di noi faccia la sua parte! Anche tu.

“Dona al 45590 e aiuta a restituire voce e visibilità a tutte le donne vittime di episodi di violenza” ha poi concluso. Ovviamente sono stati tantissimi i commenti e i ‘mi piace’ da parte dei suoi fans, nonché telespettatori de Il filo rosso.

Paola Perego ironizza su instagram: “Abbiamo il Festival di Sanremo a casa!”. La foto di Amadeus

Qualche giorno fa Paola Perego su instagram ha pubblicato invece il post visibile in basso, ossia una foto di Amadeus a casa sua. “Abbiamo Sanremo nel nostro salotto!” ha scritto nello stato della foto. Dunque Amadeus è andato a trovare il suo agente Lucio Presta (marito di Paola) subito dopo la fine del suo secondo festival.