X


Paola Perego pubblica un messaggio doloroso: “Ovunque tu sia…” (FOTO)

Scritto da , il Marzo 8, 2021 , in Personaggi Tv
foto paola perego covid

Paola Perego ricorda il papà morto a causa del covid: “Ovunque tu sia, buon compleanno”

E’ scomparso nel periodo di Natale il papà di Paola Perego, morto perchè malato di covid. A lui la conduttrice de Il filo rosso oggi pomeriggio ha voluto dedicare un bellissimo pensiero sul suo profilo instagram, nel giorno in cui avrebbe compiuto gli anni. “Buon compleanno papà, ovunque tu sia” ha scritto Paola Perego nel post visibile in basso, condividendo una foto che la ritrae proprio con il padre. Allo stato in questione la conduttrice de Il filo rosso ha allegato un cuore.

Paola Perego dedica un post su instagram al papà morto di covid: i messaggi d’affetto dei colleghi

A commentare la foto di Paola Perego con il papà, come suddetto visibile alla fine di questo paragrafo, sono stati tantissimi suoi fans nonché telespettatori de Il filo rosso, ma anche colleghi del mondo dello spettacolo. Si notano, tra i tanti messaggi, una serie di cuori postati da Elisabetta Gregoraci, Ambra Angiolini, Valeria Graci e Alessandra Pierelli, ma anche un like di Lorena Bianchetti. Tra i commenti Sandra Milo ha scritto:

Paola carissima, tuo papà è esattamente dove sei tu. Chi ci ha amato non ci abbandona mai veramente, veglia su di noi, ci fa avvertire la sua presenza, non ci fa sentire sole.

Il filo rosso: sabato prossimo nuova puntata con Paola Perego, sempre a partire alle 14.00 su Rai2

Ricordi di famiglia a parte, Paola Perego è di nuovo al lavoro per preparare la prossima puntata de Il filo rosso, il programma che conduce ogni sabato pomeriggio su Rai2, dedicato al rapporto tra nonni e nipoti ma anche a tutti i tipi di legami affettivi in generale. Sabato scorso a Il filo rosso ha intervistato Simona Ventura, costretta a rinunciare a Sanremo perché positiva al covid, ma anche Amadeus, intervenuto in collegamento dall’Ariston.