X


Paola Perego ricorda un collega che non c’è più: “Senza di te…” (FOTO)

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto paola perego 23 gennaio

Paola Perego ricorda Fabrizio Frizzi su instagram: “Tre anni senza di te”. Domani l’anniversario della morte

Ha scelto instagram Paola Perego per ricordare Fabrizio Frizzi, a tre anni dalla sua scomparsa prematura: qualche ora fa la conduttrice de Il filo rosso ha infatti pubblicato la foto visibile nel secondo paragrafo, scrivendo nello stato “Tre anni senza di te”. Fabrizio Frizzi, lo ricordiamo, è morto dopo una lunga malattia, che ha affrontato in silenzio e con grande coraggio, il 26 marzo 2018. In vista del terzo anniversario della sua scomparsa, che sarà, appunto, domani, il TG1 gli ha dedicato un servizio nell’edizione delle 20.00 trasmessa ieri sera. Commentando la foto postata ieri da Paola Perego, Elisa D’Ospina ha sottolineato: “Saranno tre anni venerdì”.

Paola Perego: il ricordo di Fabrizio Frizzi su instagram e l’ospitata a Canzone Segreta di domani sera

Di seguito la foto di Fabrizio Frizzi che Paola Perego ha pubblicato su instagram ieri sera, che ha ottenuto ovviamente tantissimi ‘mi piace’ e commenti, sia da parte dei suoi fans nonché telespettatori de Il filo rosso che da personaggi del mondo della tv, come Valeria Graci, che ha allegato una serie di cuori.

Domani sera Paola Perego sarà tra gli ospiti di Serena Rossi nella terza puntata di Canzone Segreta, appuntamento al quale prenderanno parte, tra gli altri, Francesca Fialdini, Raoul Bova, Amanda Lear e Claudia Gerini.

Il filo rosso: Paola Perego torna in onda sabato dopo la pausa della settimana scorsa

Sabato, inoltre, alle ore 14.00 Paola Perego sarà di nuovo in onda con Il filo rosso dopo la pausa della settimana scorsa, dovuta alla messa in onda della corsa di ciclismo Milano-Sanremo, che ha occupato il palinsesto del secondo canale per tutta la prima parte del pomeriggio. La trasmissione, come ogni sabato, sarà in video per un’ora e mezza circa, fino alle 15.35.