X


Paolo Bonolis verso la Rai? Ultimi rumors: “Forse farà Sanremo 2022”

Scritto da , il Marzo 19, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Paolo Bonolis intervista

Paolo Bonolis dice addio a Mediaset? Cosa potrebbe condurre in Rai

Una delle voci di corridoio che da un anno si rincorre è quella di un possibile passaggio di Paolo Bonolis da Mediaset alla Rai. Considerando che il suo contratto scade a dicembre, c’è tempo per parlare con i vertici Mediaset e capire cosa potrebbe realizzare su Canale5 negli anni a venire nel caso in cui decidesse di rinnovarlo. Ma cosa potrebbe condurre Paolo Bonolis in Rai? Per lui si potrebbero aprire le porte di qualsiasi fascia oraria: dal preserale alla prima serata passando al pomeriggio domenicale. Fino a Sanremo 2022, come ipotizza il sito TvBlog (e che riporta anche Giancarlo De Andreis nella sua rubrica La tv vista da internet pubblicata sul settimanale DiPiù Tv).

Paolo Bonolis, giornalista riporta indiscrezione: “Forse lo vedremo al Festival di Sanremo 2022”

Non è un bel momento per Mediaset tra il contratto di Paolo Bonolis in scadenza, le illazioni di Pietro Delle Piane (querelato dalla Fascino) e soprattutto il contratto di Maria De Filippi che scade a giugno e che, pare, lei possa decidere di non rinnovare. Perdere dei pezzi da novanta come Paolo Bonolis e Maria De Filippi sarebbe un colpo quasi mortale per un’azienda che guadagna con i loro programmi. Qualora Paolo Bonolis dovesse passare in Rai potrebbe sempre tornare a condurre Sanremo. Lo riporta anche il giornalista Giancarlo De Andreis: “Forse lo rivedremo al Festival di Sanremo 2022”.

Avanti un altro e Ciao Darwin Story, De Andreis: “Bonolis è tornato con successo in tv”

“E’ tornato con successo in tv” ha scritto Giancarlo De Andreis a proposito di Paolo Bonolis (difeso da un ospite di Tv Talk) alla conduzione di Avanti un altro e di Ciao Darwin Story.