X


Avanti un altro, ospite di Tv Talk su Bonolis: “Bullismo? A volte esagera”

Scritto da , il Marzo 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Paolo Bonolis e Francesco Mandelli a Tv Talk

Paolo Bonolis ad Avanti un altro, Francesco Mandelli lo difende: “Bullismo? A volte esagera”

Finalmente questa settimana è ritornato in onda il preserale di Canale 5 Avanti un altro con alla conduzione sempre la coppia vincente Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Le prime puntate hanno già registrato degli ascolti record, ma se da un lato non si contano gli elogi al programma, dall’altro c’è chi critica Paolo Bonolis di essere eccessivamente cattivo con i concorrenti tanto da sfociare nel bullismo. Su questo ha detto la sua un altro conduttore, Francesco Mandelli, che ospite di Tv Talk nella puntata di questo sabato 13 marzo, lo ha difeso:

“Io non parlerei di bullismo, è vero che ogni tanto esagera, non fa ridere e le gag non sono bellissime ma girano 5 puntate per 50mila anni dunque ci sta che alcune battute non siano riuscite. C’è un’esigenza di questo tipo, di fare ridere.”

Avanti un altro, Platinette su Paolo Bonolis: “Alterna linguaggio alto e greve”

Altro ospite di Tv Talk che si è espresso su Avanti un altro e Paolo Bonolis è Mauro Coruzzi, in arte Platinette. Anche lui come Francesco Mandelli poco prima, ha difeso il conduttore ed il programma:

“Ha quel linguaggio che a volte è altissimo ed altre volte è totalmente greve. E per questo può passare da una generazione all’altra senza difficoltà.”

Nel programma di Massimo Bernardini Platinette ha anche aggiunto che solo Paolo Bonolis può riuscire in un momento come questo a fare battute sul Covid ad Avanti un altro.

Tv Talk, Francesco Mandelli fa una gaffe su Paolo Bonolis: “Quando conduceva Sarabanda”

Infine, Francesco Mandelli ha commesso una piccola gaffe su Paolo Bonolis: “Io lo seguivo quando conduceva Sarabanda”. In realtà Sarabanda era condotta da Enrico Papi, Paolo Bonolis anni fa conduceva Tira e Molla. Poco prima a Tv Talk Francesco Vecchi si è espresso su Barbara D’Urso.