X


Paul Gascoigne costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi? L’indiscrezione

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne mare

AGGIORNAMENTO: in base alle indiscrezioni riportate da Giornalettismo, Paul Gascoigne non si è ritirato da L’Isola dei Famosi, ma potrebbe rientrare in gioco già dalla prossima puntata.

NOTIZIA PRIMO LANCIO:

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne abbandona il reality a causa dell’infortunio? Ecco come sta ora

Paul Gascoigne durante l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, ha subito un infortunio alla spalla. Il naufrago durante la prova ricompensa si è fatto male a causa di un movimento maldestro, ed è stato trasportato dal medico per ulteriori accertamenti, cosa che non gli hanno permesso di tornare in puntata. Stando ad un’indiscrezione lanciata da Fanpage, Paul Gascoigne potrebbe essere costretto a ritirarsi dal reality di Ilary Blasi. A quanto pare l’infortunio è più serio di quello che si potesse pensare, e il naufrago avrebbe bisogno di stare fermo alcune settimane per riprendersi, cosa che non permetterebbe a Paul Gascoigne di continuare la sua avventura in Honduras.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne abbandona: l’annuncio durante la prossima puntata

Paul Gascoigne probabilmente dovrà abbandonare L’Isola dei Famosi e fare ritorno in Italia. Un vero peccato per uno dei naufraghi che stava raccogliendo maggiori consensi da parte del pubblico per la sua simpatia e il suo italiano maccheronico. Ma a quanto sembra il recente infortunio non permetterebbe a Paul di mettersi alla prova nel reality di Ilary Blasi. Ancora non è stato diffuso alcun comunicato ufficiale in merito al ritiro dell’ex calciatore, ma la notizia dovrebbe essere ufficializzata in diretta proprio durante la puntata di lunedì 29 marzo.

L’Isola dei Famosi, Paul Gascoigne verso il ritiro: il televoto sarà annullato?

Paul Gascoigne potrebbe doversi ritirare molto presto da L’Isola dei Famosi. La notizia dovrebbe essere ufficializzata durante la diretta di lunedì, e porterebbe Paul Gascoigne ad essere il terzo naufrago che si ritira dopo il Visconte Guglielmotti e Akash Kumar, che di recente ha difeso Gilles Rocca. Trovandosi con un concorrente in meno, c’è la possibilità che il televoto tra Vera Gemma, Awed e Gilles Rocca possa essere annullato, sarà davvero così? Non ci resta che attendere la puntata di lunedì per scoprirlo.