X


Paul Gascoigne si fa male all’Isola dei Famosi. Interviene il medico

Scritto da , il Marzo 25, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Paul Gascoigne mare

Paul Gascoigne si fa male alla spalla: interviene il medico all’Isola dei Famosi

Nella puntata di questa sera de L’Isola dei Famosi su Canale5 si sono svolte diverse prove: la prima di apnea, aggiudicata dai Burinos (il premio è stato Andrea Cerioli), e la seconda una sorta di corsa a ostacoli, con il palio un bel piatto di spaghetti con polpette. Proprio durante la corsa a ostacoli, vinta di nuovo dai Burinos, che hanno potuto godere di una bella dose di carboidrati, Paul Gascoigne si è fatto male alla spalla. Massimiliano Rosolino: “Ora vediamo, ma tranquilli, il medico l’ha soccorso subito”.

Ilary Blasi scherza su Paul Gascoigne: “Quest’anno abbiamo un problema con le spalle”

Dopo Roberto Ciufoli infortunato proprio all’inizio dell’Isola dei Famosi, è venuta la volta di Paul Gascoigne, che si è fatto male alla spalla durante una prova (poi vinta dal suo gruppo). Ilary Blasi (punta da Valentina Persia durante la diretta), dopo essersi sincerata delle condizioni di salute (il medico è intervenuto subito), ha potuto permettersi di scherzarci un po’ su: “Quest’anno abbiamo un problema con le spalle. Pure Ciufoli si era fatto male”.

Massimiliano Rosolino, battuta su Gascoigne: “No Paul no party!”

Non si è fatto male per nulla, Paul Gascoigne, dato che grazie anche alla sua tenacia da sportivo ha contribuito alla vittoria della sua squadra a L’Isola dei Famosi, che hanno potuto godersi un invitante piatto di spaghetti con le polpette. Massimiliano Rosolino, prima di ricevere l’invito di Ilary Blasi, a far mangiare i vincitori, ha fatto una battuta su Paul Gascoigne: “No Paul no party!”. Comunque sembra che non si sia fatto nulla di grave, come ha confermato l’inviato.