X


Pierpaolo Pretelli, confessione intima: “Ho un problema con la gelosia”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

Pierpaolo Pretelli dopo il Grande Fratello Vip ammette: “Ho un problema con la gelosia”

È stato un libro aperto Pierpaolo Pretelli sulle pagine del settimanale Chi. L’ex gieffino ha svelato come procede la storia d’amore con Giulia Salemi, anticipando anche quali sono i suoi progetti professionali. L’ex velino di Striscia la notizia, senza peli sulla lingua, ha ammesso:

“Io ho solo un problema con la gelosia, perchè di base sono insicuro, ma Giulia mi fa sentire speciale”.

Pierpaolo Pretelli ha usato parole lusinghiere per la fidanzata che ha ammesso di apprezzare non solo per la sua bellezza, ma soprattutto per la sua anima. “Crede in me, mi stimola, è una ragazza d’oro”, ha raccontato l’ex protagonista del Grande Fratello Vip che svelato come Giulia Salemi sia riuscita a conquistarlo con la sua bontà e i suoi valori.

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli dichiara: “Potrebbe stare al mio fianco per tanto tempo”

“La vedo come una donna che potrebbe stare al mio fianco per tanto tempo”.

Sono state queste le parole di Pierpaolo Pretelli per Giulia Salemi, che ha rotto il silenzio su Zorzi proprio oggi. Insomma la storia dei due ex gieffini sembrerebbe essere destinata a durare nel tempo, in barba a chi non ha mai creduto nel loro amore. Il triangolo sentimentale con Elisabetta Gregoraci sembrerebbe essere un capitolo chiuso e archiviato e ora Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli guardano avanti. La coppia al momento sta vivendo un amore a distanza. Pierpaolo Pretelli infatti vive a Roma, mentre Giulia Salemi è a Milano, ma fanno spesso la spola tra la capitale lombarda e del Lazio per vedersi. Ora per Pierpaolo Pretelli si apriranno anche nuovi percorsi professionali.

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli: “Sto per uscire con un nuovo singolo”

Il GF Vip ha dato nuovi stimoli professionali a Pierpaolo Pretelli. Il modello ha infatti anticipato: “Sto per uscire tra un mese con un mio nuovo singolo è un reggaeton 2.0”. Pierpaolo Pretelli ha poi svelato: “Ci sarà questo featuring con Giorgia, la ragazza che ha fatto con me Rondine”.