X


Pierpaolo Pretelli, nuovo programma su Rai1 dopo il GF Vip? L’ipotesi

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli dopo il GF Vip

Grande Fratello Vip: Pierpaolo Pretelli concorrente di Tale e Quale Show? L’idea

Pierpaolo Pretelli è stato sicuramente uno dei protagonisti più discussi di quest’ultima edizione del GF Vip. Il giovane ragazzo non ha vinto, ma alla fine ha trovato l’amore. Difatti è ormai da tempo che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli formano una coppia. I due, nonostante le tante perplessità, sembrano amarsi ogni giorno di più che stanno insieme. Ma non è finita qua. Cos’altro è successo? Quest’ultimo ha pubblicato alcuni video nelle sue storie su Instagram in cui è impegnato a cantare al fianco di Antonio Mezzancella (vincitore di Tale e Quale Show). Come riportato dal portale GiuseppePorro.it, per il fatto che Pierpaolo Pretelli sia bravo a cantare e imitare e che adesso stia con Mezzancella a cantare sui social molti hanno iniziato a pensare che si stia preparando per affrontare una nuova avventura televisiva dopo il Grande Fratello Vip nel programma di Carlo Conti: Tale e Quale Show 2021. Davvero Pierpaolo Pretelli sarà nel cast della prossima edizione di Tale e Quale Show?

Pierpaolo Pretelli innamorato di Giulia Salemi: la dolce dedica alla sua fidanzata

Come fatto notare da GiuseppePorro.it, Pierpaolo Pretelli ha intonato al fianco di Antonio Mezzancella la canzone ‘Stella di Broadway’ di Cesare Cremonini, canzone che l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha voluto dedicare alla sua fidanzata Giulia Salemi, la quale si è difesa dalle critiche. Tra l’altro in tanti hanno notato che Pierpaolo Pretelli pare sia stato davvero molto bravo nell’imitare Cesare Cremonini.

Pierpaolo Pretelli fa un annuncio: “Presto ci saranno novità”

C’è anche da segnalare che nelle ultime 24 ore il fidanzato di Giulia Salemi ha rivelato sul social fotografico che presto dovrà fare un annuncio molto importante. Tanti indizi che potrebbero far pensare a Pierpaolo Pretelli concorrente della prossima edizione di Tale e Quale Show. Cosa bolle in pentola?