X


Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Se non fosse stato per lei non so…”

Scritto da , il Marzo 24, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi

GF Vip, Pierpaolo Pretelli sull’esperienza vissuta: “Senza Giulia Salemi non so come reagivo”

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi formano una delle coppie nate nella quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nella serata di mercoledì 24 marzo 2021 l’ex velino di Striscia la notizia ha rilasciato una brevissima intervista ma intensa a RTL 102.5. L’ex gieffino ovviamente ha subito parlato della sua nuova fidanzata Giulia, spendendo delle bellissime parole.

Pierpaolo dopo aver ribadito ancora una volta che è stato molto difficile per lui stare così tanti mesi nella casa di Cinecittà per la lontananza dal figlio Leo avuto dall’ex compagna Ariadna Romero, si è espresso sulla modella italo-persiana dichiarando:

“Se non fosse stato per lei non so come avrei reagito a questa mancanza”.

Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “Mi è stata sempre accanto al GF Vip”

Pierpaolo Pretelli, il secondo classificato del GF Vip 5 il 24 marzo 2021 è stato ospite di Francesco Fredella a RTL 102.5.  Per iniziare il giornalista ha domandato all’ex gieffino della fidanzata Giulia Salemi. L’ex velino di Striscia la notizia ha prontamente sottolineato: “L’ho lasciata oggi a Milano, sono partito per rientrare a Roma”. Subito dopo Pierpaolo ha svelato che lui e la modella italo-persiana avranno un impegno di lavoro a breve, pronunciando le testuali parole: “La rivedrò domenica, abbiamo un servizio fotografico insieme”. 

A questo punto l’ex concorrente del reality show condotto da Alfonso Signorini ha ammesso che senza di Giulia probabilmente non sarebbe riuscito ad affrontare nel migliore dei modi le ultime settimane nella casa più seguita dagli italiani: “Nell’ultimo mese Giulia mi è stata accanto veramente h24“.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli ai fan suoi e di Giulia Salemi: “Ringraziamo i ragazzi che ci seguono”

Pierpaolo Pretelli sempre ai microfoni dell’emittente radiofonica RTL 102.5 riguardo al figlio Leo ha detto: “Sta mangiando le orecchiette al pomodoro, stanotte dormiamo insieme. C’è da recuperare tanto. Adesso dobbiamo imparare una poesia per l’asilo”. 

Ovviamente l’ex gieffino che stando a un’indiscrezione potrebbe partecipare a un programma su Rai Uno, dopo aver appreso che l’annuncio della sua presenza in radio ha infiammato il web ci ha tenuto a ringraziare tutti i fan che continuano a sostenere lui e Giulia Salemi, anche adesso che il GF Vip 5 ha chiuso i battenti da qualche settimana:

“Ciao a tutti, ringraziamo l’esercito prelemi, pretellini, salemini, i nostri ragazzi che ci seguono“.