X


Pierpaolo Pretelli sui suoi familiari: “Si ricrederanno su Giulia Salemi”

Scritto da , il Marzo 27, 2021 , in Grande Fratello
foto Pierpaolo Pretelli Giulia Salemi GF Vip

GF Vip, Pierpaolo Pretelli su Giulia Salemi: “I miei si ricrederanno”

Pierpaolo Pretelli, un ex protagonista della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato intervistato dalla trasmissione “Non succederà più” in diretta su Radio Radio e condotta da Giada Di Miceli. L’ex gieffino ha detto la sua sul fatto che sua madre durante le ospitate nella casa di Cinecittà aveva dimostrato di non gradire molto il suo avvicinamento con l’attuale fidanzata Giulia Salemi.

Il secondo classificato del reality condotto da Alfonso Signorini dopo aver detto più volte che tra lui e la modella italo-persiana ci sono le basi per poter fare dei passi importanti, ha rotto il silenzio sui propri familiari:

“Quando avranno modo di conoscerla si ricrederanno, è una ragazza molto genuina”.

Pierpaolo Pretelli rompe il silenzio sui suoi dopo il GF Vip: “Si sono fatti influenzare”

L’ex gieffino Pierpaolo Pretelli il 27 marzo 2021 ha raccontato l’esperienza vissuta dal GF Vip 5 ai microfoni del programma “Non succederà più” condotto da Giada Di Miceli. Per iniziare l’ex velino di Striscia la notizia non poteva non parlare della sua storia d’amore con Giulia Salemi: “C’è complicità e tanta stima alla base del nostro rapporto”.

A questo punto la conduttrice gli ha posto queste domande: “La tua famiglia non era d’accordo? Come va oggi? Sei un po’ arrabbiato con i tuoi oppure hanno capito?”. Non si è fatta attendere la replica di Pierpaolo: “Sicuramente hanno capito quanto ci tengo, anche in casa sono andato contro una loro idea. Probabilmente hanno sognato la coppia con Elisabetta che non è mai esistita, non lo so cosa è scattato, dovrebbero anche conoscermi un po’ e capire che con Giulia sono felice”.

Riferendosi al fatto che i suoi familiari a quanto pare sono sempre dello stesso parere, Pierpaolo ha sottolineato: “Ad oggi la situazione è tranquilla, ma non proprio come vorrei e questo a me dispiace”.

Pierpaolo Pretelli che di recente ha detto di non sapere come avrebbe reagito al GF Vip 5 senza Giulia, ha continuato a rompere il silenzio sui suoi:

Si sono lasciati influenzare da tante cattiverie che scrivono sul web. Magari con il passare del tempo rientrerà nella quiete e normalità e spero che si convincano”.

GF Vip, Pierpaolo Pretelli elogia Giulia Salemi: “Mi dà stima e certezze”

Sempre a “Non succederà più” in diretta su Radio Radio, l’ex gieffino Pierpaolo Pretelli ha sottolineato che lui e Giulia Salemi non hanno pensato a convidivere lo stesso tetto in modo definitivo: “Qualora necessiteremo di stare più insieme faremo questo passo. Ad oggi ci stiamo vedendo tutte le settimane. Non c’è l’idea della convivenza. Quando due persone stanno bene insieme possono viversi anche di più”.

Ovviamente Pierpaolo ha elogiato la propria amata:

“Lei mi dà tanta stima e certezze, mi sprona anche tante volte e io ho bisogno di una persona così al mio fianco”.

Infine dopo aver detto che ad oggi lui e Giulia hanno superato le aspettative che avevano si è espresso sulla madre Margherita, ribadendo: “Sono sicuro che si ricrederà”.