X


Pio e Amedeo ironizzano sulla giuria di Amici: “Presa all’Eurospin?”

Scritto da , il Marzo 28, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Pio e Amedeo Ad Amici Serale Seconda Puntata

Pio e Amedeo Amici 2021 seconda puntata, ironia sulla giuria: “Maria, l’hai presa all’Eurospin?”

Anche questa settimana nella seconda puntata Amici Serale sono intervenuti Pio e Amedeo, nell’ultima parte della serata. I due sono reduci da una lunga polemica, accaduta dopo la scorsa puntata di Amici Serale, che vedeva coinvolta Belen. I due hanno scherzato ugualmente ed hanno preso di mira alcuni dei presenti in studio. In particolare sulla giuria di Amici 2021 Serale Pio e Amedeo hanno detto a Maria De Filippi: “L’hai presa all’Eurospin?”. I due hanno poi fatto il paragone con gli anni passati, citando Ricky Martin e John Travolta. Ed hanno detto a Maria: “Stai alle pezze”.

Pio e Amedeo nuovo programma: Maria De Filippi sarà la prima ospite

Il duo comico Pio e Amedeo, così come la scorsa puntata, ha ricordato il loro nuovo progetto. Infatti sta per partire Felicissima Sera, il nuovo programma Pio e Amedeo, dal 16 aprile. I due ad Amici Serale hanno annunciato che la prima ospite sarà Maria De Filippi ed hanno lanciato un avvertimento. Sapendo infatti che la De Filippi è colma di impegni i due le hanno detto di non trovare scuse. Maria ha promesso che ci sarà e li ha rassicurati sulla sua presenza.

Amici Serale 2021 seconda puntata, Pio e Amedeo stoppano la polemica su Belen Rodriguez

Infine Pio e Amedeo sono ritornati sulla polemica su Belen Rodriguez della settimana scorsa. I due comici si sono detti esausti del fatto che in Italia non si possa dire più niente. Ed hanno ironizzato sul fatto che tutti i giornali avessero parlato di questa storia. Poi i due sono intervenuti anche sulla replica di Belen Rodriguez ed hanno assicurato che le parole dell’argentina non erano per loro. Per dimostrarlo hanno portato un messaggio proprio di Belen Rodriguez, che diceva loro di non essersela presa per le battute fatte ad Amici.