X


Pio e Amedeo, nuovo programma: “Felicissima Sera? Proveremo a distrarvi”

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Programmi Tv
Foto Pio Amedeo

Pio e Amedeo, arriva il nuovo programma Felicissima Sera: “Proveremo a distrarvi un po’ “

Finalmente l’attesa è finita, Pio e Amedeo sono pronti a tornare con un programma nuovo di zecca. Si chiamerà Felicissima sera, la notizia era nell’aria già da un po’ di tempo anche se non si avevano informazioni certe sulla data di messa in onda, che sarà quindi dal 16 aprile. Il duo comico pugliese, lanciato diversi anni fa da Le Iene si è consacrato definitivamente con il programma Emigratis, andato in onda negli anni passati su Italia Uno. Grazie alla loro irriverenza unita ad un’invadenza estremamente simpatica sono riusciti a portare dalla loro parte una grande fetta di pubblico, sia tra gli adulti ma in modo particolare tra i più giovani. Felicissima sera sarà uno show sicuramente spensierato e ricco di ospiti, come spiegato dal duo foggiano tramite un post su Instagram (ve lo mostreremo più avanti):

Ci siamo quasi! Dal 16 aprile il nostro NUOVO programma, in prima serata, su CANALE 5, con tanti incredibili ospiti, proveremo a distrarvi un po’ da questo momento particolare

Sandra Milo sul nuovo programma di Pio e Amedeo: “Mi aspetto di fare il pieno di risate”

La notizia dell’arrivo del nuovo programma di Pio e Amedeo ovviamente non è passata inosservata e i vari utenti di Instagram si sono riversati sui social del duo comico per cercare di ottenere qualche informazione in più, oltre ai classici auguri di buona fortuna. Non passa inosservato il messaggio di Sandra Milo: “Si sentiva la vostra mancanza, mi aspetto di fare il pieno di risate”.

Pio e Amedeo, Felicissima sera arriva in ritardo di un anno

Pio e Amedeo, che tanto hanno divertito con Emigratis hanno dovuto aspettare più del dovuto per far esordire Felicissima sera. Il programma infatti era previsto per il marzo 2020, ma l’avvento della pandemia ha cambiato i piani di Mediaset.