X


Fabrizio Corona si mostra con il viso coperto di sangue (FOTO): “È ingiusto”

Scritto da , il Marzo 11, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fabrizio corona sangue

Fabrizio Corona con il volto coperto di sangue su Instagram (FOTO): “E’ ingiusto”

Come riportato da tutti gli organi di informazione, il Tribunale di sorveglianza di Milano ha deciso di far tornare in carcere Fabrizio Corona. Difatti il suddetto Tribunale ha deciso di revocare i domiciliari all’uomo. Una notizia che pare davvero non essere stata affatto presa bene da Fabrizio Corona, il quale ovviamente ha protestato sui social. Quest’ultimo si è mostrato su Instagram con il volto completamente ricoperto di sangue, lasciando di stucco i suoi innumerevoli follower. Nella didascalia di questa immagine l’uomo ha rivelato di aver subito l’ennesima ingiustizia:

“Adesso vi faccio vedere come si combatte un’ingiustizia”

Fabrizio Corona pubblica una foto su Instagram in cui ha il viso ricoperto di sangue: “Pronto a dare la mia vita”

Fabrizio Corona, sempre in questo suo ultimo post choc pubblicato su Instagram in cui ha mostrato il suo viso ricoperto di sangue dopo la decisione presa dal Tribunale di Milano nei suoi confronti, ha anche rivelato di essere comunque pronto come non mai a dare la sua vita per ottenere giustizia:

“Pronto a dare la mia vita in questo paese ingiusto…”

Insomma Fabrizio Corona, la cui amica speciale Asia Argento pare essere ancora in lizza per entrare nel cast de L’Isola 2021, ha sicuramente trovato un modo curioso per esprimere tutto il suo dissenso per la decisione presa dal Tribunale di Milano nei suoi confronti.

Fabrizio Corona torna in carcere, sua madre scoppia a piangere: “Non ho più dignità”

La mamma di Fabrizio Corona, appena ha saputo la brutta notizia, si è precipitata immediatamente dal figlio. E in questa occasione, come mostrato da Fabrizio Corona stesso nelle sue storie su Instagram, è scoppiata a piangere. Tuttavia il figlio, al centro del gossip, ha cercato di consolarlo, senza successo. La donna, in lacrime, ha poi iniziato a urlare: “Non ho più una dignità…”