X


Pomeriggio 5, niente interruzione: Barbara d’Urso e la scelta di Mediaset

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso ospiti 7 marzo

Pomeriggio Cinque in onda anche lunedì 5 aprile: la scelta di Mediaset

Di solito i giorni di festa Mediaset decide di far prendere una meritata pausa alle sue conduttrici o conduttori di punta. L’infaticabile Barbara d’Urso, però, andrà in onda con Pomeriggio 5 anche lunedì 5 aprile. Quindi il pubblico affezionato allo stile di Barbara d’Urso, ai suoi ospiti e ai suoi argomenti più cari (dalla cronaca nera passando per lo spazio dedicato al gossip, alla chirurgia estetica, all’Isola dei Famosi e quant’altro) lunedì 5 aprile (giorno di Pasquetta) andrà in onda come sempre con la conduzione di Barbara d’Urso.

Domenica Live si allunga. Barbara d’Urso: “Non è una sfida con Mara Venier”

Se da una parte Live Non è la d’Urso è stato chiuso da Mediaset a causa dei bassi ascolti non in linea con una rete importante come Canale5, dall’altra Barbara d’Urso ha visto Domenica Live allungarsi e tornare a un orario (anche se è una sorpresa, come affermato da lei stessa) che le permetterà di spaziare dall’attualità al gossip con maggior liberà e tempo a disposizione. Ovviamente Domenica Live si scontrerà con Domenica In e a tal proposito Barbara d’Urso ha fatto un post su Mara Venier, sua amica: “E’ stata lei la prima persona a cui ho telefonato dopo la notizia dell’allungamento di Domenica Live. Non è una sfida con lei, noi due lo sappiamo bene. Mara è la regina incontrastata di quella fascia da tanto tempo”.

Barbara d’Urso, emozione dopo la fine di Live: “Sono entrati in studio tutti urlando il mio nome”

Non proprio la stessa scena che vide Marco Liorni attorniato dalle maestranze Rai in lacrime quando lasciò la conduzione di La vita in diretta, ma d’altronde Barbara d’Urso, dopo gli ormai consueti post su picchi di share incredibili, non poteva esimersi dal pubblicare sui social un video su Live Non è la d’Urso dove “dopo la puntata all’improvviso sono entrati in studio tutti, macchinisti, elettricisti, ragazze delle pulizie, urlando il mio nome e con le mani a forma di cuore. Emozione forte”.