X


Random al Festival di Sanremo: “Senza Maria de Filippi non sarei qui”

Scritto da , il Marzo 3, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Random

Sanremo 2021, Random non lo nasconde: “Senza Maria de Filippi non sarei qui”

E’ tempo di ascoltare le altre 13 canzoni che si daranno battaglia sul palco dell’Ariston di Sanremo. Tra i tanti giovani in gara che Amadeus vuole portare alla ribalta c’è Random, campione di visualizzazioni e accumulatore di grandi risultati via streaming. La sua Sono un bravo ragazzo un po’ fuori di testa ha fatto breccia nel cuore di milioni di appassionati e soprattutto tra il pubblico dei più giovani. Il giovane rapper napoletano porta in gara a Sanremo Torno a te, canzone diversa dai suoi primi successi ma sicuramente importante nella stessa maniera. Random, che in realtà si chiama Emanuele Caso ha parlato a TV Sorrisi e canzoni dove ha fatto una citazione molto particolare:

Sono certo che senza l’esperienza offerta da Maria De Filippi non sarei in grado di salire sul palco del teatro Ariston. Anche grazie ai mesi in tv ho ottenuto successo

Random sul brano in gara al Festival di Sanremo: “E’ il primo brano che ho scritto dopo…”

Il pezzo che Random ha deciso di portare in gara al Festival di Sanremo ha un significato molto speciale per Random, visto che è il suo primo pezzo scritto con la sua nuova pianola. Oltre a questo però c’è la vetrina sanremese che tanta popolarità può trasmettere, sia agli artisti che ai loro brani, spesso intenti a parlare di amore: “E’ il primo brano che ho scritto con la pianola nuova dopo aver rotto quella di mio nonno – afferma Random a TV Sorrisi e canzoni -. Inoltre questa canzone è il mio invito a vivere l’amore come fosse il primo”.

Festival di Sanremo, Random svela: “Ho portato con me la play-station”

Nonostante il caso Irama che sta accendendo le critiche nelle ultime ore, il Festival di Sanremo è pronto a decollare con la seconda metà di performance. Tra i 13 artisti che canteranno stasera c’è Random, che a TV Sorrisi e canzoni ha rivelato come passa il suo tempo libero in hotel: “Ho portato una play-station, mi rilassa giocarci”.