X


Reazione a catena 2021, Marco Liorni cerca concorrenti: “Casting aperti”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 10 settembre

Marco Liorni al lavoro per la prossima edizione di Reazione a catena: “I casting sono aperti”

Ha pubblicato un video sul suo profilo instagram Marco Liorni alcune ore fa, parlando della nuova edizione di Reazione a catena che condurrà dal 7 giugno come sempre alle 18.45 su Rai1. Nel video in questione, visibile nel secondo paragrafo, il conduttore di Italia Si, padrone di casa di Reazione a catena nell’estate 2021 per la terza edizione consecutiva, afferma: “Lo studio lo stanno costruendo. L’abito me lo sono ritrovato e va bene. Mancate solo voi”.

Reazione a catena, estate 2021. Marco Liorni al lavoro per la nuova edizione: “Casting per i concorrenti aperti”

Sempre nel video in questione Marco Liorni sulla prossima edizione di Reazione a catena afferma, rivolgendosi ai suoi followers:

Sono aperti i casting per la ricerca di concorrenti. Per iscrivervi andate sul sito rai.it/raicasting.

Aggiunge poi: “Allenatevi e venite a giocare con noi. Vi aspetto, quindi, al gioco che rinfresca la mente!”.

Marco Liorni raddoppia a giugno: la sua terza edizione di Reazione a catena e l’allungamento di Italia Si

Sarà un mese di giugno intenso quello di quest’anno per Marco Liorni (che sabato scorso a Italia Si ha ricordato un famoso collega scomparso), che si dovrà dividere tra la riconduzione di Reazione a catena e la gestione delle ultime puntate di questa edizione di Italia Si, come tutti i programmi del daytime di Rai1 allungato fino all’inizio dell’estate (inizialmente era previsto che terminasse alla fine del mese di maggio).
Anche nell’estate 2021 Reazione a catena, come nelle passate stagioni, farà compagnia al pubblico della prima rete 7 giorni su 7, andando quindi in onda al lunedì alla domenica. A differenza dell’anno scorso, come suddetto inizierà i primi giorni di giugno e non a fine mese e dovrebbe essere in onda fino alla fine di settembre.