X


Riccardo Guarnieri esce con Roberta Di Padua: “Ha accettato i miei difetti”

Scritto da , il Marzo 9, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Riccardo Roberta scelta Uomini e Donne

Riccardo Guarnieri innamorato di Roberta Di Padua: “Ha accettato i miei difetti”

Si chiudono anni di puntate di Uomini e Donne ingentilite dalla presenza della bellissima Roberta Di Padua: nella puntata andata in onda oggi su Canale5 Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono usciti insieme. Ci sono stati i petali rossi, le sedie rosse, insomma, una scelta a tutti gli effetti. Riccardo Guarnieri si è lasciato andare a parole romantiche:

“Roberta ha accetto i miei difetti, che non è facile. E’ giusto vivercela fuori. Sono innamorato e mi mancava”.

Roberta Di Padua si dichiara a Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne: “L’ho sempre voluto”

E Roberta Di Padua come ha reagito alle parole di Riccardo Guarnieri? “Quando i sentimenti arrivano bisogna prenderli e viverli fuori. Percorso lungo fatto di alti e bassi. Ho fatto qualche errore. Io l’ho sempre voluto. Ho voglia di viverlo fuori da qua”. I due hanno ringraziato Maria De Filippi (lui si è anche commosso, spiazzato dal discorso di lei) e Roberta ha anche scherzato dicendo che sì, i petali ci dovevano essere, anche perché dopo tre anni questa è stata una scelta davvero importante.

Uomini e Donne, Gianni Sperti su Riccardo e Roberta: “Mi dispiacerà non vedervi più”

“Mi dispiacerà non vedervi più in studio” ha confessato Gianni Sperti a Uomini e Donne, poco prima che Riccardo e Roberta uscissero mano nella mano, “fate parte di questa famiglia. Siete stati molto leali con noi. Avete sempre detto tutto senza mai omettere nulla”. Dopo Gianni Sperti ha dato un consiglio al cavaliere: “Fai il bravo. Quando devi litigare vai fuori a farti una passeggiata”.