X


Rita Dalla Chiesa colpita da Alberto Matano: “E’ tutto surreale”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto di Rita Dalla Chiesa a La vita in diretta del 31 marzo

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa colpita al tavolo con Alberto Matano: “E’ tutto surreale”

Si è perso il conto ormai di tutte le manifestazioni che hanno subito la cancellazione o, comunque, profonde modifiche per andare incontro alle regole necessarie al contenimento dei contagi. Abbiamo ancora negli occhi le immagini di un Festival di Sanremo consumatosi in un teatro Ariston per la prima volta completamente vuoto. La notizia di oggi, invece, è che anche gli Oscar verranno consegnati da remoto. Lo ha annunciato Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta. L’organizzazione del premio aveva dapprima pensato di farcela ad avere la presenza di tutti i protagonisti, ma ha poi dovuto arrendersi davanti alle troppe difficoltà alle quali si va incontro volendo far viaggiare gli attori da una nazione all’altra. Rita Dalla Chiesa, seduta al tavolo del segmento ‘pop’ della trasmissione, è rimasta colpita dalla vicenda ed ha esclamato:

E’ tutto surreale.

Rita Dalla Chiesa sugli Oscar da remoto: “Non può essere la stessa cosa”

Anche gli Oscar, dunque, quest’anno si arrendono al distanziamento sociale reso necessario dalla pandemia ancora in corso. La notizia è di oggi, i premi verranno consegnati virtualmente da remoto. Rita Dalla Chiesa, ospite di Alberto Matano nella puntata di oggi de La vita in diretta, ha in questo modo commentato:

Non può essere la stessa cosa, perché comunque intorni agli Oscar si muove un indotto economico che è pazzesco, pensiamo soltanto alla moda.

Il mondo, per come lo conoscevamo, è, si spera momentaneamente, sparito.

La vita in diretta, Rita Dalla Chiesa: “Da remoto è un po’ triste”

Nella giornata di ieri, ospite di Pomeriggio 5, Rita Dalla Chiesa aveva fatto un racconto drammatico. Quest’oggi, invece, ospite di Alberto Matano, la conduttrice ha commentato la decisione degli Oscar di celebrare la cerimonia di premiazione da remoto:

Da remoto diciamo anche che è un po’ triste. Altri premi poi hanno detto di non aver avuto gli ascolti che avrebbero voluto.