X


Roberto Ciufoli, il timore prima de L’Isola dei Famosi: “Trovare la stessa…”

Scritto da , il Marzo 14, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Roberto Ciufoli Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli svela: “Ho paura di tornare in Italia e trovare la stessa situazione”

Da lunedì 15 marzo 2021 dopo un anno di pausa finalmente ci sarà il ritorno de L’Isola dei Famosi, la seguitissima trasmissione che vedrà per la prima volta la nota conduttrice Ilary Blasi al timone. Uno dei vip che ha scelto di mettersi in gioco nel reality show di Canale 5 basato sulla sopravvivenza è Roberto Ciufoli. L’attore comico italiano prima di sbarcare in Honduras ha concesso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni.

Il regista teatrale noto al pubblico per le gag con la Premiata Ditta ha confessato uno dei suoi timori legato senza dubbio alla Pandemia da Covid-19, alla domanda di cosa gli fa più paura: “Tornare in Italia e trovare la stessa situazione“.

Roberto Ciufoli sulla sua partecipazione all’Isola dei Famosi: “Un’opportunità importante”

Il reality di Canale 5 L’Isola dei Famosi prodotto da Banijay Italia dopo aver aperto i battenti farà compagnia ai telespettatori con un doppio appuntamento il lunedì e il giovedì, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto. Nel cast di questa edizione in cui senza dubbio non mancheranno sorprese e che vedrà alla conduzione Ilary Blasi che intanto ha ricevuto un appello ci sarà anche Roberto Ciufoli. Il noto attore comico prima di partire per l’Honduras si è raccontato al magazine Tv Sorrisi e Canzoni. Dopo aver confessato di essere diventato famoso al pubblico grazie alla storica Premiata Ditta, l’attore romano ha specificato per quale motivo ha deciso di partecipare al surviving game della rete ammiraglia Mediaset: “Mi piacciono le sfide ed è un’opportunità importante“.

Riguardo al fatto che si soffrirà la fame e mancherà ogni tipo di comodità, Roberto Ciufoli ha dichiarato: “So accendere il fuoco, basta sfregare due accendini”.

Isola dei Famosi, Roberto Ciufoli su una sua eventuale vittoria: “Vorrei aiutare mio figlio”

Successivamente Roberto Ciufoli ha fatto sapere che ciò che lo fa arrabbiare di più è la stupidità, mentre il suo pregio è il buonumore. Infine l’attore e doppiatore italiano ufficialmente un concorrente de L’Isola dei Famosi 2021 con estrema schiettezza ha detto cosa farà qualora a vincere il reality show condotto da Ilary Blasi dovesse essere lui:

“Metà andrebbe in beneficenza, il resto in un salvadanaio per il futuro di mio figlio Romeo“.