X


Roberto Ciufoli vita privata: età, altezza, moglie, figli, Premiata Ditta

Scritto da , il Marzo 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Roberto Ciufoli Isola dei Famosi 2021

Roberto Ciufoli, vita privata: età, altezza, carriera, Premiata Ditta

Nato a Roma il 1° marzo del 1960, Roberto Ciufoli, 61 anni, è un attore, doppiatore comico e regista teatrale italiano. Arrivato al successo grazie al gruppo comico Premiata Ditta, di cui ha fatto parte insieme a Pino Insegno, Francesca Draghetti e Tiziana Foschi, partecipa a vari programmi Rai tra cui: Pronto chi gioca?, Chi tiriamo in ballo, E saranno famosi, Ricomincio da due. Ma il più grande successo arriva agli inizi degli anni 2000 con la sitcom Finchè c’è ditta c’è speranza, e il programma Premiata Teleditta. Roberto Ciufoli, alto 172 cm, ha anche partecipato ad alcune fiction come Don Matteo 4, Distretto di polizia, Don Bosco e Diritto di difesa, inoltre ha già partecipato ad un reality, nel 2012 è stato concorrente de La talpa.

Roberto Ciufoli vita privata: moglie, figli, profilo Instagram

Roberto Ciufoli è molto riservato sulla sua vita privata, ma sappiamo che l’attore è felicemente sposato dal 2011, dopo ben sette anni di convivenza, con Theodora Bugel, di origini francesi, da cui ha avuto un figlio, Romeo, il secondo per Roberto Ciufoli, già padre di Jacopo, nato nel 1995 da una precedente relazione. Roberto Ciufoli è presente su Instagram, il suo profilo @robertociufoli_official, conta più di 7 mila followers.

Roberto Ciufoli è uno dei naufraghi de L’Isola dei Famosi 2021

Stasera andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Ilary Blasi. Roberto Ciufoli è uno dei 16 naufraghi che a breve sbarcheranno sull’isola, pronto per mettersi alla prova con sfide sia fisiche che psicologiche.