X


Rocco Schiavone, Marco Giallini farà la 5^ stagione? Coruzzi: “Dovrebbe…”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Rocco Schiavone Marco Giallini

Rocco Schiavone, la quinta stagione si farà? Mauro Coruzzi (Platinette): “Marco Giallini dovrebbe girarla”

Andrà in onda mercoledì 24 marzo in prima serata su Rai2 la seconda ed ultima puntata di Rocco Schiavone 4, fiction con protagonista Marco Giallini, ancora una volta molto apprezzata dal pubblico della seconda rete. Una quarta stagione per Rocco Schiavone composta solo da 2 episodi ma, come ha sottolineato Platinette sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV, si tratta di due puntate molto corpose. Tuttavia, in vista del secondo ed ultimo episodio di Rocco Schiavone 4, i telespettatori appassionati della fiction si chiedono già se si farà la quinta stagione. Rocco Schiavone, come annunciato da Mauro Coruzzi, dovrebbe avere un’altra serie, dunque la risposta è si.

Anticipazioni Rocco Schiavone, Marco Giallini girerà la quinta stagione? Platinette: “Dovrebbe farla”

“Gli episodi della quarta serie sono appena un paio ma tranquilli, la quinta stagione dovrebbe proprio esserci” ha affermato Mauro Coruzzi sulla fiction con protagonista Marco Giallini nella sua rubrica dal titolo ‘I protagonisti della TV visti da Platinette’ pubblicata sulle pagine di DiPiùTV. Dunque Rocco Schiavone 5 si farà, anche se si attende ancora la conferma ufficiale, che arriverà probabilmente dopo l’ultima puntata.

Rocco Schiavone, Platinette sulla fiction con Marco Giallini: “Quarta stagione, ma sembra il completamento della terza”

Commentando Rocco Schiavone Coruzzi ha parlato benissimo di Marco Giallini, asserendo:

E’ un grande attore che nella serie tv di Rai2 porta in scena se stesso ed è perfetto nel ruolo del protagonista, il popolare vicequestore burbero e triste.

“La fiction è però infarcita di parolacce, che ormai da qualche tempo sembrano diffuse e sdoganate un po’ ovunque, tranne nei programmi in diretta, dove chi sgarra va incontro a critiche severe” ha spiegato inoltre Mauro Coruzzi, sottolineando poi:

I due nuovi episodi più che una quarta stagione sembrano il completamento della terza serie di Rocco Schiavone.