X


Rosalinda Cannavò, la replica di Stefania Orlando: “Gliel’ho sempre detto”

Scritto da , il Marzo 12, 2021 , in Grande Fratello
foto stefania orlando rosalinda cannavo

Stefania Orlando risponde a Rosalinda Cannavò: “Gliel’ho sempre detto”

Giorni fa Stefania Orlando è stata ospite del programma web Casa Chi insieme al marito Simone Gianlorenzi. In quella occasione l’amica di Tommaso Zorzi ha parlato della sua esperienza come concorrente del Grande Fratello Vip, non lesinando qualche frecciatina ad alcuni ex concorrenti, tra i quali Rosalinda Cannavò. Quest’ultima se l’è presa esternando su Instagram tutto il suo disappunto nei confronti di Stefania Orlando. Qualche ora fa un fan, sul social fotografico, ha chiesto l’opinione di quest’ultima su tutta questa faccenda. E a questo punto la donna, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato:

“Ho sempre detto, anche a Rosina guardandola negli occhi, che il suo è stato un percorso particolare, con dei punti che lasciano spazi a dubbi…”

Rosalinda Cannavò, Stefania Orlando confessa: “Le sono sempre stata vicina”

Stefania Orlando, sempre in questo suo post su Instagram, ha poi dichiarato che anche se ha avuto dei dubbi nei confronti di Rosalinda Cannavò, ad un certo punto di questa loro esperienza al Grande Fratello Vip ha sempre cercato di sostenerla e starle vicina nei suoi momenti di crisi:

“Umanamente, da un certo punto di questa esperienza in poi, le sono sempre stata vicina…”

Stefania Orlando, che è stata recentemente criticata da Patrizia De Blanck, ha poi aggiunto che nell’intervista rilasciata a Casa Chi che tanto ha fatto discutere ha semplicemente ripetuto quello che ha sempre detto in ogni occasione: “Nella recente intervista ho solo ripetuto ciò che ho sempre dichiarato…”

GF Vip, Stefania Orlando sbotta: “Non capisco tutto questo stupore”

L’amica di Tommaso Zorzi ha poi concluso questo suo lungo post pubblicato su Instagram non facendo mistero di non capire il motivo di tutto questo clamore per quelle sue dichiarazioni a Casa Chi: “Non capisco come mai adesso ci sia questo stupore…” Stefania Orlando ha poi aggiunto un hashtag a questo suo post nel tentativo di appianare tutte queste polemiche con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip: “#ILoveRasina”. Rosalinda Cannavò e Stefania Orlando si chiariranno presto?