X


Salvo Sottile torna a Mediaset? Potrebbe condurre un programma di punta

Scritto da , il Marzo 20, 2021 , in Personaggi Tv
foto Salvo Sottile 18 marzo

I Fatti Vostri: Salvo Sottile lascia e torna a Mediaset? L’indiscrezione lanciata dal settimanale Oggi

Potrebbe non rifare I Fatti Vostri Salvo Sottile nella prossima stagione tv: nel programma del mezzogiorno di Rai2, lo ricordiamo, Salvo Sottile cura con successo una rubrica fissa, reduce da diverse stagioni nelle quali ha condotto con ascolti sempre molto alti Mi manda Raitre. Lavora in Rai da diversi anni Salvo Sottile, nelle passate stagioni alla guida di altri programmi sempre seguitissimi come La vita in diretta Estate, Domenica In e non solo. Nella prossima stagione tv, però, stando a quanto si legge sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi, il giornalista potrebbe tornare a lavorare a Mediaset, azienda dove in passato ha lanciato e portato al successo Quarto Grado, ora condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Salvo Sottile torna a Mediaset e lascia I Fatti Vostri? L’indiscrezione: “Potrebbe condurre un programma di punta”

In un trafiletto dal titolo “Corteggiato dal Biscione”, su Oggi sul futuro professionale di Salvo Sottile si legge:

A Cologno Monzese si sussurra che possa fare presto ritorno su una delle reti Mediaset, in un programma di punta. Per il giornalista siciliano sarebbe un rientro a casa dopo tanti anni trascorsi in Rai.

Salvo Sottile verso il ritorno a Mediaset? Tutto tace sul programma che potrebbe condurre

Sul programma che Salvo Sottile eventualmente condurrebbe su una delle tre reti Mediaset la rivista in questione non dice nulla, limitandosi ad affermare: “In quale contenitore potrebbe approdare?”.