X


Samanta Togni, parla Costanzo: “Domani è domenica? Cast azzeccato”

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Samanta Togni Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo parla di Domani è domenica e di Samanta Togni: “Cast azzeccato”

La Rai sta sperimentando con i conduttori e con i programmi televisivi, tant’è che si è visto non solo Ciao Maschio con Nunzia De Girolamo per la prima volta nei panni di presentatrice, ma anche Domani è Domenica con Samanta Togni. Agli spettatori pare piacere (anche se gli ascolti non sono così incoraggianti), come ha scritto una spettatrice alla posta di Maurizio Costanzo (sul settimanale Nuovo). Costanzo, da gran conosciute di televisione qual è, ha risposto: “Samanta si avvale nel cast di personaggi azzeccati come Angelica Sepe”.

Domani è domenica, spettatrice scrive a Maurizio Costanzo: “Leggero e molto interessante”

Domani è domenica “è un programma leggero e molto interessante” ha scritto una spettatrice alla posta di Maurizio Costanzo apparsa sul settimanale Nuovo, ma una pecca ce la dovrà pur avere e, sempre secondo lei, anche in questo caso si parla di cibo, come in tanti programmi: da Masterchef a I Fatti Vostri passando per E’ sempre mezzogiorno e, appunto, Domani è domenica condotto da Samanta Togni (ex maestra di ballo di Ballando con le stelle) e con un cast azzeccato (come ha detto Maurizio Costanzo).

Samanta Togni con Domani è domenica, parla Costanzo: “Hanno fatto bene a parlare anche di cibo”

Fanno bene gli autori di Domani è domenica a parlare di cibo? Secondo un esperto di televisione come Maurizio Costanzo sì, d’altronde agli italiani piace mangiare, cucinare e hanno una cultura gastronomica davvero importante. “Hanno fatto bene a parlarne, perché trovano una fetta di pubblico grossa” ha chiosato Maurizio Costanzo. Nel frattempo Samanta Togni in una puntata de I Fatti Vostri ha fatto una retroscena su Giancarlo Magalli.