X


Sandra Milo spiazza la d’Urso a Domenica Live: “Mi corteggiano i ventenni”

Scritto da , il Marzo 21, 2021 , in Domenica Live
Foto Sandra Milo

Sandra Milo fa una confessione a Barbara d’Urso a Domenica Live: “I miei corteggiatori hanno 20 anni”

Sempre piena di energia e vitalità Sandra Milo è venuta a Domenica Live per festeggiare il suo compleanno. Infatti la Milo compie 88 anni e Barbara d’Urso le ha regalato una puntata ricca di sorprese ed emozioni. Un ampio spazio è stato dedicato alla vita amorosa di Sandra, da sempre molto corteggiata. Infatti, anche se ha un fidanzato Sandra Milo non smette di essere una delle donne più ambite. A spiazzare però è l’età dei ragazzi che si interessano alla Milo. La figlia Azzurra, che ha accompagnato la madre dalla d’Urso, ha infatti confessato di aver dovuto bloccare i social della madre. Poi Sandra Milo a Domenica Live ha rivelato:

“I miei corteggiatori hanno vent’anni. Dicono che sono una donna seducente”.

Sandra Milo fidanzato, la confessione a Domenica Live: “Non abbiamo rapporti fisici”

Sempre parlando di amori, Sandra Milo ha fatto alcune rivelazioni sul suo attuale compagno. Il fidanzato di Sandra Milo è molto più giovane di lei, eppure questo tra i due non sembra essere un problema. Non la pensa così la figlia della Milo, Azzurra, che a Domenica Live ha ammesso un po’ di disappunto verso l’uomo. Su di lui Sandra Milo ha confessato:

“Non abbiamo rapporti fisici. Non li desidero io e, penso, nemmeno lui”.

Sandra Milo a Domenica Live: “Lo scherzo sui vaccini? Era stata una giornata orrenda”

Infine a Domenica Live, dopo aver ricevuto la sorpresa del nipotino, Sandra Milo ha parlato di una polemica che in questi giorni l’ha vista protagonista. In particolare si tratta dello scherzo Sandra Milo sui vaccini. Mentre si trovava ospite da Geppi Cucciari in radio Sandra Milo, dopo il vaccino, ha finto di sentirsi male. Dopo aver fatto una confessione intima Sandra Milo ha spiegato il perché di quel gesto:

“Era stata una giornata orrenda. Era tuto il giorno che in Italia si piangeva, volevo fare uno scherzo”.