X


Sanremo 2021, Amadeus svela: “Ecco qual è stato il momento di svolta”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021

Amadeus e le difficoltà di Sanremo 2021: “Ecco il mio momento di svolta”

Tra poche ore si alzerà il sipario sulla 71esima edizione del Festival di Sanremo. Per la prima volta a Sanremo non ci sarà il pubblico in platea, niente passerelle, pochi giornalisti. Tutti dovranno osservare un rigido protocollo anti Covid. Amadeus, a poche ore del debutto, ha confessato al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni che è complicato condurre Sanremo in queste condizioni. Ha avuto dei momenti di difficoltà, soprattutto quando sono cadute alcune idee come quella della nave per il pubblico o quando hanno dovuto rinunciare al palco esterno. Poi è arrivato il momento di svolta:

“Quando mi hanno mandato una foto da Sanremo che mostrava i 300 operai al lavoro per costruire il palco dell’Ariston. In quel momento mi sono detto che non solo non potevo tirarmi indietro ma che dovevo andare avanti con ancora più entusiasmo”.

Festival di Sanremo 2021, Amadeus rivela: “Ibrahimovic ci soprenderà”

La scelta di Amadeus (che ha confessato di arrabbiarsi ogni tanto), non solo conduttore ma anche direttore artistico del Festival di Sanremo 2021, di avere sul palco dell’Ariston per tutte le cinque serate il campione del Milan Zlatan Ibrahimovic ha sorpreso tanti. Amadeus, interista, rivela di aver sempre ammirato Ibra dentro e fuori dal campo. Sul palco dell’Ariston si vedrà l’uomo Ibra con la sua storia e i suoi amici tra cui Sinisa Mihajlovic. Svela Amadeus: “Vedrete, Ibra ci sorprenderà. Non solo, proprio come Fiorello, è lui che mi dà la carica”.

Sanremo 2021, Amadeus confessa: “Non so cosa sta preparando Fiorello”

La scorsa edizione del Festival di Sanremo è stata un successo grazie alla complicità tra Fiorello e Amadeus che sono amici da una vita. Cosa farà Fiorello quest’anno sul palco dell’Ariston? Svela Amadeus: “Non so cosa stia preparando e non lo voglio sapere”. L’appuntamento con la prima serata del Festival di Sanremo è alle 20:40 su Rai1.