X


Sanremo 2021, classifica prima serata: i giovani passati e gli eliminati

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Sanremo

Festival di Sanremo 2021, avanzano Gaudiano e Folcast tra le nuove proposte

E’ iniziato ufficialmente il Festival di Sanremo 2021, Amadeus e Fiorello hanno dato il via al loro secondo mandato consecutivo in Riviera. La prima puntata è partita con Fiorello che si è travestito subito da mattatore e tra uno sketch e l’altro avrà fatto senza dubbio ridere i milioni di telespettatori collegati con Rai Uno. Pronti, via e dopo qualche gustosa risata grazie ai padroni di casa  è iniziata la gara dei giovani. I 4 ragazzi che hanno preso parte alla gara sono stati Gaudiano, con la sua Polvere da sparo, primo cantante di questo Festival di Sanremo. Dopo la sua buona prova è arrivato il momento di Elena Faggi con Che ne so. Poi è toccato al cantautore Avincola e alla sua Goal!. Infine a chiudere le esibizioni dei giovani ci ha pensato Folcast con Che paura. Primo verdetto regalato dal palco dell’Ariston con Gaudiano e Folcast che sono passati alla serata del giovedì, mentre salutano Elena Faggi ed Avincola. Domani toccherà agli altri 4 giovani che apriranno la seconda serata del Festival di Sanremo.

Sanremo 2021, domani le altre 4 nuove proposte

Stasera si sono esibiti i primi 4 cantante de Le nuove proposte, mentre domani toccherà agli altri 4, ovvero Dellai con Io sono Luca, Greta Zuccoli che si esibirà sulle note della romantica Ogni cosa sa di te, Davide Shorty con Regina e Wrongonyou con la sua Senza Filtri. I due vincitori della serata avanzeranno alle semifinali del giovedì e troveranno Gaudiano e Folcast.

Sanremo, Amadeus agli eliminati: “Buona fortuna”

Dopo la bella lettera iniziale Amadeus ha trovato le giuste parole per congratularsi con i due giovani eliminati, ovvero Elena Faggi ed Avincola. Un augurio di buona fortuna per i due giovani eliminati da parte del padrone di casa: “Buona fortuna per tutto”