X


Sanremo, la lettera scritta da Amadeus: “La normalità è straordinaria”

Scritto da , il Marzo 2, 2021 , in Festival di Sanremo
foto Amadeus 2 marzo

Amadeus legge una sua lettera a Sanremo 2021: “Abbiamo scoperto che la normalità è una cosa straordinaria”

Momenti di grande emozione all’inizio della prima puntata del Festival di Sanremo 2021 per il padrone di casa Amadeus che, una volta arrivato al centro del palco, con applausi rigorosamente registrati (per ragioni fin troppo note), ha ammesso: “Il cuore batte molto più forte dell’anno scorso”, spiegando subito dopo che il direttore di un giornale gli ha chiesto di scrivere una lettera da pubblicare in questi giorni per i lettori della rivista. E così Amadeus ha aperto la prima serata di Sanremo leggendo le sue parole.

Ho preparato questo festival con tutto me stesso, con l’aiuto di tante persone e in condizioni difficilissime […] L’ho fatto con più forza e una determinazione dello scorso anno

ha letto, continuando: “Quello che sta succedendo ci ha fatto capire che la normalità è una cosa straordinaria”.

Amadeus legge la sua lettera al Festival di Sanremo: “Mai avrei pensato che fosse possibile tutto questo”

“Non avrei mai pensato che questo fosse possibile” ha ammesso subito dopo Amadeus sul palco dell’Ariston al FESTIVAL DI SANREMO, sempre leggendo la sua lettera.

Ho preparato questo festival rispettando ogni norma di sicurezza, ma soprattutto pensando a chi vive di musica, a chi vive di televisione e di spettacolo. L’ho fatto pensando al Paese che sta lottando

ha letto subito dopo, continuando: “Per avere un po’ di normalità abbiamo lavorato in maniera straordinaria”.

Sanremo 2021, prima serata. Amadeus sugli applausi registrati: “Ne avrò spesso in questa edizione del festival”

“Non ho spettatori qui in teatro, lo sapete e lo vedete” ha letto alla fine della sua lettera Amadeus a Sanremo (che in un’intervista uscita oggi ha parlato di un momento di svolta), specificando subito dopo che sentiremo spesso applausi registrati in questa edizione del Festival di Sanremo, sottolineando: “Saranno gli applausi che voi farete da casa”.