X


Sanremo 2021 non finisce: Amadeus domani in onda con DietroFestival

Scritto da , il Marzo 6, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 big gara

Sanremo 2021 finisce ma non del tutto: domani sera Amadeus sarà in onda con DietroFestival

Andrà in onda oggi, sabato 6 marzo, l’attesissima serata finale del Festival di Sanremo 2021, al termine della quale Amadeus annuncerà il vincitore. Si chiude così la lunga maratona durata quasi una settimana, che il pubblico di Rai1 domani sera potrà rivedere in un breve speciale dal titolo DietroFestival, che andrà in onda su Rai1 a partire dalle 20.35 per circa un’ora, quindi nella fascia oraria in cui da lunedì tornerà Soliti Ignoti. DietroFestival racconterà i momenti più salienti di Sanremo 2021, con filmati inediti girati, come il titolo lascia intendere, dietro le quinte. A differenza di PrimaFestival, che Giovanna Civitillo, Giovanni Vernia e Valeria Graci hanno condotto per una manciata di minuti a partire da sabato scorso, DietroFestival durerà, come suddetto, quasi un’ora.

Amadeus da lunedì di nuovo in onda con Soliti Ignoti dopo la pausa per la settimana del Festival di Sanremo

Dopo DietroFestival, come accennato nel primo paragrafo Amadeus tornerà alla conduzione di Soliti Ignoti, la cui ultima puntata prima della pausa sanremese è stata trasmessa lunedì scorso, con Francesco Sarcina delle Vibrazioni che ha giocato come concorrente e Fiorello che ha fatto irruzione in studio a sorpresa.

Amadeus condurrà la sua terza edizione del Festival di Sanremo l’anno prossimo?

E’ stato un Festival di Sanremo decisamente particolare quello di quest’anno, com’è ben noto senza il pubblico a riempire la platea e la galleria del Teatro Ariston. Tuttavia il successo non è mancato perchè, come afferma un famoso detto ‘festivaliero’, “Sanremo è Sanremo”, anche in tempo di pandemia! E chissà, quindi, che per Amadeus non si aprano le porte di una terza edizione da condurre nel 2022, si spera in condizioni di normalità dopo le anomalie di quest’anno. Aspettando eventuali notizie a riguardo, non resta che seguire la serata finale del festival.