X


Soliti Ignoti, Fiorello fa irruzione: “Siamo registrati”. Amadeus ride

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Fiorello Soliti Ignoti

Fiorello fa irruzione in studio a Soliti Ignoti: “Siamo registrati, ma io non mi sento tale”. Amadeus ride

Non poteva mancare Fiorello nella puntata di Soliti Ignoti di stasera, lunedì 1 marzo 2021, arrivato in studio un po’ a sorpresa, facendo una gag con l’amico e collega Amadeus alla vigilia della serata inaugurale del Festival di Sanremo 2021. “Dove siamo?” ha chiesto scherzosamente ad Amadeus appena entrato in studio, dal quale ha ricevuto la risposta: “Siamo al Teatro delle Vittorie, a Roma”.

Stasera alle 21.00 ci sono le prove generali di Sanremo all’Ariston. Come facciamo io e te ad essere anche lì? Siamo registrati! Ma io non mi sento registrato

ha affermato ironicamente Fiorello, facendo scoppiare a ridere Amadeus.

Soliti Ignoti, Fiorello fa una gag con Francesco Sarcina: “Mia figlia di chiama Angelica per via di una tua canzone”

Concorrente nella puntata di Soliti Ignoti di stasera è stato Francesco Sarcina, al quale Fiorello ha detto: “Mia figlia porta il nome di Angelica per via di una tua canzone, che ora mi devi accennare”. E così la voce delle Vibrazioni ha intonato un verso della canzone in questione, prima di iniziare ufficialmente la gara per provare a vincere e donare una somma di denaro all’ospedale Spallanzani di Roma, da un anno in prima linea nella lotta contro il covid. Sarcina, peraltro, era in gara con le Vibrazioni al festival l’anno scorso, cosa che Amadeus ha ricordato stasera.

Amadeus, ultima puntata di Soliti Ignoti stasera prima dell’interruzione fino a sabato per Sanremo 2021

Quella di oggi, lo ricordiamo, è stata l’ultima puntata di Soliti Ignoti prima del Festival di Sanremo. Amadeus con il quiz dell’access prime time di Rai1 tornerà infatti in onda lunedì, quando il festival sarà ormai concluso. E a proposito di Sanremo, proprio oggi Amadeus in un’intervista ha lanciato una sorta di avvertimento riguardante proprio Fiorello!