X


Sanremo Estate si farà? Amadeus: “Mi auguro vi siano le condizioni”

Scritto da , il Marzo 23, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Amadeus Sanremo 2021 ascolti

Sanremo Estate, Amadeus afferma: “Spero ci siano le possibilità”

Quello che si è concluso da qualche settimana è stato senza dubbi uno dei Festival di Sanremo più complicati della storia. Amadeus e Fiorello hanno navigato in mezzo a tante problematiche dovute chiaramente alla pandemia da Covid-19 con la quale tutti ci troviamo a combattere da un anno. Amadeus, conduttore e direttore artistico degli ultimi due Festival di Sanremo, ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni dove ha affermato che non sono mancate le difficoltà nel mandare avanti il Festival di Sanremo, che il siciliano non condurrà per la terza volta consecutiva. Amadeus ha parlato della possibilità di poter portare sul palco Sanremo Estate nei prossimi mesi:

Mi piacerebbe riportare i cantanti a Sanremo, fare una festa all’aperto. Spero però che ci siano le condizioni per poterlo fare

Amadeus: “Al Festival di Sanremo abbiamo voluto dare forza alla musica”

Il Festival di Sanremo 2021 che siamo lasciati alle spalle è stato particolare non solo per il contesto storico in cui si è ritrovato, ma anche per i tanti cantanti in gara che Amadeus ha voluto per dare un segnale. 26 artisti in gara tra i big e puntate che hanno avuto una durata fuori dal comune. L’intento del direttore artistico è stato quello di dare forza alla musica e ad un settore gravemente attaccato dalla pandemia: “Abbiamo voluto dare forza e spazio alla musica per aiutare un settore fermo. Ho ascoltato le richieste di aiuto – spiega Amadeus a TV sorrisi e canzoni -.

Amadeus dice no al terzo Festival di Sanremo consecutivo: “Non è una routine”

Amadeus, che nei giorni scorsi ha analizzato il Festival di Sanremo appena concluso, ha chiuso la porta alla sua terza conduzione consecutiva parlando a TV sorrisi e canzoni: “Non è una routine, ma in futuro mi piacerebbe rifarlo con Fiorello”.