X


Serena Bortone fa una battuta ai telespettatori: “Non cambiate canale se…”

Scritto da , il Marzo 10, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 10 marzo

Oggi è un altro giorno, la gag di Serena Bortone all’inizio della diretta: “Non cambiate canale se canto”

Si è parlato anche nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, mercoledì 10 marzo 2021, del Festival di Sanremo, conclusosi quattro giorni fa. Proprio per parlare della kermesse Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha ospitato Paolo Vallesi, ospite di Amadeus nella serata finale. Con lui, facendo una gag nel breve lancio andato in onda subito dopo il TG1, ha fatto una battuta promettendo ai telespettatori che più tardi lei stessa avrebbe cantato. Ridendo ha poi specificato: “Non voglio terrorizzarvi, non cambiate canale se vi dico che canterò!”.

Serena Bortone, gag con l’ospite all’inizio della puntata di Oggi è un altro giorno: “Non mi fido di te”

Sempre all’inizio della puntata odierna di Oggi è un altro giorno Serena Bortone si è resa protagonista di un altro divertente siparietto, in questo caso con Memo Remigi (che la settimana scorsa ha sfiorato una gaffe), presente in studio con il suo pianoforte, come nelle puntate precedenti. “Abbiamo Memo in versione crociera” ha esordito Serena Bortone entrando in studio, con la sigla in sottofondo. E la risposta del cantante è stata: “Se vuoi ti porto con me in crociera”.

Ma quale crociera? Dove andiamo che siamo in piena pandemia?!

ha risposto a sua volta Serena Bortone, che ha poi aggiunto scherzosamente: “Non vengo perchè non mi fido”.

Oggi è un altro giorno: nuova puntata ricca di ospiti questo pomeriggio per Serena Bortone

A raccontarsi nel salotto di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone questo pomeriggio è stata, oltre a Paolo Vallesi, l’attrice Carolina Crescentini, che nel cast del film dedicato alla storia di Nada in onda stasera, dove interpreta il ruolo della madre della cantante. In studio anche Francesca Parisella, pronta per la conduzione di Anni 20, nuovo programma di Rai2.