X


Serena Bortone blocca scambio di microfono tra ospiti: “Non si può fare!”

Scritto da , il Marzo 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Remigi Cinquetti

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone blocca scambio di microfono tra Remigi e la Cinquetti: “Non si può fare”

Bisogna stare molto attenti a quanto si fa in televisione col proprio microfono da quando conviviamo con quel maledetto nemico invisibile del virus. Negli ultimi tempi, c’è da dire, le occasioni di sbagliare sono state poche: i concorrenti erano sempre molto distanziati e i conduttori molto attenti. Adesso, però, sull’onda dell’entusiasmo di Sanremo 2021, il rischio è un po’ più alto. Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, ad esempio, durante un duetto tra Memo Remigi e Gigliola Cinquetti, il microfono di quest’ultima ha smesso di funzionare. Il primo, allora, si è subito offerto di cederle il proprio. Serena Bortone è intervenuta appena in tempo a bloccare lo scambio:

No, non so se si possono passare i microfoni, attenzione!

Il cantante, allora, ha subito rimesso sull’asta del pianoforte il microfono.

Oggi è un altro giorno come Sanremo. Serena Bortone: “In Rai abbiamo problemi ultimamente”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dunque, Serena Bortone ha bloccato uno scambio di microfono tra Memo Remigi e Gigliola Cinquetti. La conduttrice, poi, riferendosi a quanto successo ieri a Sanremo 2021 (quando Amadeus ha dovuto interrompere Nesli e Fasma?, ha sottolineato:

In tutta la Rai abbiamo dei problemi coi microfoni ultimamente.

Problemi con i microfoni che, tra l’altro, in questo momento non è per niente facile gestire, dato il divieto di scambiarsi oggetti in diretta. Non possiamo che augurarci che questo incubo finisca presto, per il bene nostro e dello spettacolo.

Memo Remigi allo staff di Oggi è un altro giorno: “Dovrebbe aprire il microfono della signora”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, Gigliola Cinquetti ha raccontato un retroscena a Serena Bortone. La prima, poi, ha duettato con Memo Remigi, il quale, però, a un certo punto è stato costretto a rivolgersi al tecnico del suono:

Dovrebbe aprire il microfono della signora.