X


Serena Bortone colpita dagli ospiti di Oggi è un altro giorno: “Meraviglia”

Scritto da , il Marzo 31, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 31 marzo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone colpita da un complimento degli ospiti: “Oggi sei una meraviglia”

Camicetta fucsia e tacchi alti dello stesso colore per Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda su Rai1 questo pomeriggio, mercoledì 31 marzo 2021. Entrata in studio con la sigla in sottofondo, Serena Bortone ha raggiungo i divani degli ospiti, dove gli ‘affetti stabili’ di questa settimana, ossia Massimo Cannoletta, Mariolina Cannuli e Jessica Morlacchi, ma anche Memo Remigi dal suo pianoforte, le hanno fatto i complimenti. “Che meraviglia oggi!” ha esclamato Mariolina, mentre Cannoletta l’ha definita “una botta di vita”.

Sei fantastica!

ha poi aggiunto l’ex campione de L’Eredità. “Oggi sei molto sensuale” è stato invece il commento di Jessica Morlacchi.

Serena Bortone intervista Natale Giunta in collegamento a Oggi è un altro giorno: “Salutiamo Antonella Clerici”

Puntata ricca di ospiti quella di Oggi è un altro giorno che ha aperto il pomeriggio televisivo odierno: dopo una lunga chiacchierata con Katia Ricciarelli, che ha parlato del suo passato, Serena Bortone ha intervistato lo chef Natale Giunta. Intervenuto tramite collegamento, il cuoco siciliano ha parlato, ovviamente, della sua lotta contro la mafia, che anni fa lo ha minacciato. E per l’occasione Serena Bortone ha salutato Antonella Clerici, mandando in onda un filmato di Natale a La prova del cuoco.

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone ospita Katia Svizzero, storica interprete della sigla dell’Ape Maia

Oltre a Katia Ricciarelli e Natale Giunta, a raccontarsi nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno con Serena Bortone è stata Katia Svizzero, storica annunciatrice Rai nonché interprete della famosa sigla dell’Ape Maia (di una delle varie sigle, per essere più precisi), che il pubblico qualche tempo fa ha avuto modo di vedere anche a Soliti Ignoti, dove è stata ospitata da Amadeus giocando come ignota.