X


Serena Bortone dispiaciuta a Oggi è un altro giorno: “Grande dolore”

Scritto da , il Marzo 29, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 29 marzo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ricorda Enrico Vaime: “La sua scomparsa è un grande dolore”

Anche Serena Bortone, come altri personaggi del mondo dello spettacolo, ha ricordato in diretta Enrico Vaime, storico autore televisivo, morto ieri. Durante la puntata di Oggi è un altro giorno trasmessa questo pomeriggio come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1, dopo un breve spazio affidato a Memo Remigi, Massimo Cannoletta e Jessica Morlacchi, riprendendo la parola Serena Bortone ha affermato: “Ieri è morto Enrico Vaime. La sua scomparsa è per tutti un grande dolore…”. Vaime è venuto a mancare ieri al Policlinico Gemelli di Roma, dove si trovava ricoverato da diversi giorni: aveva 85 anni.

Serena Bortone e l’omaggio a Enrico Vaime a Oggi è un altro giorno: “Era entrato in Rai nel 1960”

Sempre ricordando Enrico Vaime, Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha rivelato:

E’ entrato in Rai nel 1960 vincendo un concorso. Ci ha lasciato ieri e lo ricordiamo con grande dolore.

“Era un uomo straordinariamente bravo, arguto, garbato e competente, con una produzione vastissima di televisione, radio e anche teatro” ha aggiunto subito dopo. “Ciao Enrico” ha detto infine Serena Bortone, prima di passare allo spazio successivo della puntata odierna di Oggi è un altro giorno.

Oggi è un altro giorno: Mariolina Cannuli, Jessica Morlacchi, Massimo Cannoletta e Memo Remigi ‘affetti stabili’ di Serena Bortone

La prima puntata di Oggi è un altro giorno della nuova settimana ha avuto come ospiti, o meglio ‘affetti stabili’, diversi volti già protagonisti degli appuntamenti andati in onda la settimana scorsa, ossia i tre personaggi citati nel primo paragrafo (Massimo Cannoletta, Jessica Morlacchi e Memo Remigi) ma anche Mariolina Cannuli.
Dopo il ritardo di venerdì, Serena Bortone con Oggi è un altro giorno è tornata regolarmente in onda alle 14.00, orario tradizionale di inizio della diretta.