X


Serena Bortone e gli ospiti scoppiano a piangere a Oggi è un altro giorno

Scritto da , il Marzo 18, 2021 , in Personaggi Tv
foto Bortone ospiti lacrime

Oggi è un altro giorno: Serena Bortone e i suoi ospiti scoppiano in lacrime in diretta

Giornata particolare quella di oggi, giovedì 18 marzo 2021, poiché si ricordano le tante, troppe vittime della pandemia, a circa un anno dal primo lockdown in Italia, motivo per il quale Serena Bortone a Oggi è un altro giorno ha dedicato tutta la seconda parte della trasmissione a raccontare le storie di chi è stato maggiormente colpito dal covid. Tra questi c’è la signora Marisa, di Codogno, che a causa del coronavirus un anno fa ha perso suo marito. Collegandosi con lei, Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio non è riuscita a trattenere le lacrime. Come lei, anche Carolina Rey e Mariolina Cannuli, come si vede nella foto in alto, si sono commosse.

Serena Bortone commossa per la storia della signora Marisa a Oggi è un altro giorno: “L’avevamo già conosciuta”

“Avevamo già conosciuto la signora Marisa l’anno scorso, quando raccontavamo la pandemia. Oggi abbiamo deciso di tornare da lei per vedere come sta” ha spiegato Serena Bortone con le lacrime agli occhi nell’ultimo segmento della puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio.

Questa donna rappresenta tutte le persone che hanno pianto e purtroppo continuano a piangere i loro cari. In Italia i morti hanno superato i 100 mila dall’inizio della pandemia

ha affermato subito dopo Serena Bortone, dando poi la linea all’inviato di Oggi è un altro giorno Domenico Marocchi.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone e gli ospiti piangono per la signora Marisa: “Vogliamo tornare a fare una vita normale”

Prendendo la parola tramite collegamento, la signora Marisa a Oggi è un altro giorno ha innanzitutto salutato Serena Bortone (che anche ieri ha sfiorato la commozione durante un’intervista), ringraziandola per averle voluto dar voce. Parlando del marito, morto il 22 marzo dell’anno scorso, ha poi sottolineato che è giusto ricordare tutte le vittime del covid, non solo suo marito, sottolineando: “Vogliamo tutti tornare a fare una vita normale e poterci abbracciare”.