X


Serena Bortone fa una gaffe e chiama il suo ospite “Mino Reitano”

Scritto da , il Marzo 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Bortone 4 marzo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone commette una gaffe e dice “Mino Reitano” al posto di “Memo Remigi”

E’ scoppiata a ridere per la sua gaffe Serena Bortone nella puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, come sempre a partire dalle 14.00 su Rai1. Nel lungo spazio dedicato al Festival di Sanremo, parlando con Pino Strabioli e Gigi Marzullo, facendo riferimento a Memo Remigi presente in studio, ha detto infatti “Mino Reitano”. E’ stato Remigi stesso a correggerla, tra le risate degli altri ospiti, dicendole: “Mino Reitano? Dai”.

Scusa! Mi sono sbagliata. Ragazzi un lapsus capita una volta al giorno, altrimenti non siamo umani

ha commentato Serena Bortone ridendo. “Mino Reitano lo amo, ma io sono Memo” ha replicato Remigi.

Oggi è un altro giorno: record d’ascolti per Serena Bortone con la puntata di ieri dedicata a Sanremo

Anche la puntata di Oggi è un altro giorno andata in onda questo pomeriggio, come quella di ieri, è stata dedicata al Festival di Sanremo. Ieri Serena Bortone con il suo programma (dove ieri una battuta ha spiazzato gli ospiti) ha ottenuto ascolti record, come segnalato stamani dai vari siti che si occupano di dati auditel. A seguire la puntata trasmessa ieri di Oggi è un altro giorno sono stati infatti, in media, 2milioni 171mila telespettatori, con uno share del 16.18%.

Serena Bortone intervista Irama a Oggi è un altro giorno: “Sto bene, la salute è la cosa più importante”

Nel corso della puntata odierna di Oggi è un altro giorno Serena Bortone ha avuto in collegamento, tra gli altri, Irama, intervenuto dopo l’esibizione registrata durante le prove, mandata in onda ieri sera poiché, com’è ben noto, è in isolamento dopo essere stato a contatto con due persone risultate positive al covid. “Sto bene, la cosa più importante è la salute. Spero stiano bene anche le due persone risultate positive” ha dichiarato il cantante.