X


Serena Bortone riprende ospiti a Oggi è un altro giorno: “Non si può fare!”

Scritto da , il Marzo 1, 2021 , in Personaggi Tv
foto Oggi è un altro giorno 1 marzo

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone riprende i suoi ospiti: “Non si può fare!”

Nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno c’è stato un momento molto speciale. In vista del Festival di Sanremo 2021, che comincerà domani sera su Rai1, Serena Bortone ha ospitato il grande Memo Remigi il quale, sedutosi al pianoforte, ci ha deliziato con un viaggio musicale attraverso i Sanremo del passato, aiutato dall’ormai ospite fisso Massimo Cannoletta, il quale, dopo essere esploso a L’Eredità come concorrente prodigio, ora mette al servizio della conduttrice la sua sapienza e il suo bell’eloquio. Giunti però, nella ricostruzione, al brano ‘Le mille bolle blu’ di Mina, alcuni ospiti, tra cui Fiammetta Cicogna, si sono lasciati andare al famoso gesto delle dita sulla bocca. Serena Bortone, allora, ha dovuto riprenderli:

Non si può fare in tempo di Covid, le mani in bocca! Che disastro…

Siamo sicuri, però, visti i tanti controlli della rete, che nessuno abbia rischiato niente.

Serena Bortone, gaffe a Oggi è un altro giorno: “Non si può essere perfetti”

Sempre nella puntata odierna di Oggi è un altro giorno, dopo aver ripreso i suoi ospiti, Serena Bortone si è resa protagonista di una piccola gaffe. La conduttrice, infatti, mentre in studio si cantava all’unisono il meraviglioso brano ‘Nel blu dipinto di blu’, a un certo punto, invitata a continuare da sola, non è riuscita a farsi venire in mente il pur famosissimo testo. Quando glielo hanno fatto notare, lei ha risposto:

Non si può essere perfetti, non so le parole.

Oggi è un altro giorno, Serena Bortone: “Io sono dispettosa, lo sapete, no?”

A proposito di Oggi è un altro giorno, un collega di Serena Bortone ha di recente fatto una rivelazione. Nella puntata odierna, invece, dopo aver un po’ stuzzicato i suoi ospiti, la conduttrice ha sottolineato un lato del suo carattere:

Io sono dispettosa, lo sapete, no?